Intervistati da Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, Federico Nicotera e Carola Carpanelli hanno risposto anche alla domanda riguardante Alice Barisciani, la corteggiatrice rivale di Carola che alla fine Federico non ha scelto, non provando per lei quello che invece provava per Carola. I due ragazzi sono stati molto carini con Alice, mentre quest’ultima con loro non lo è stata affatto. Anzi! Vediamo insieme cosa hanno detto i tre protagonisti del trono giovani di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, le belle parole di Federico Nicotera e Carola Carpanelli su Alice Barisciani

Alla domanda sul comportamento di Alice Barisciani, che non ha voluto neanche salutarlo al momento della scelta quando ha capito che non era lei, Federico ha risposto: “Non posso biasimare Alice, anzi è stata fin troppo diplomatica. È una persona con cui ho condiviso un percorso importante quindi, come ho detto in trasmissione, le auguro davvero il meglio”. Anche Carola Carpanelli è stata molto dolce nonostante le passate liti con Alice.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Federico rivela quando si è innamorato di Carola

Dopo Uomini e Donne, Alice replica con durezza: “A Federico mancavano gli attributi!”

La ragazza, infatti, ha dichiarato di sentirsi vicina all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “In un certo senso, forse sono l’unica persona che la può capire in questo momento, quindi le auguro il meglio…” sono state le sue parole, “nonostante tutto”. Ma a quanto pare Alice Barisciani non ha voluto cogliere il segnale di pace di Federico e Carola, e per loro ha avuto solo parole amare e un po’ acide. Ha detto infatti: “Credo che l’amore sano e duraturo si basi sul rispetto reciproco, sulla stima e sulla complicità. Cerco qualcuno con cui crescere e imparare, riuscendo sempre a tirare fuori il meglio di sé. Sono convinta che capirsi sia un vantaggio, Federico sembrava pensare il contrario”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, i protagonisti possono farsi pubblicità: cos’è scritto sul contratto

A ancora, ha messo in dubbio la scelta di Federico affermando: “Tra noi c’era qualcosa che valeva la pena portare avanti ma per scegliere una come me ci vogliono gli attributi, e mi fermo qua”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, tutta la verità di Desdemona: le nuove rivelazioni shock sul programma

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, tutta la verità di Desdemona: le nuove rivelazioni shock sul programma

Desdemona smaschera Uomini e Donne pubblicando il contratto: cosa c’è scritto

LEGGI TUTTO — Desdemona smaschera Uomini e Donne pubblicando il contratto: cosa c’è scritto