Uomini e Donne di Maria De Filippi non chiuderà anticipatamente, come rivelato qualche giorno fa dal sito di DavideMaggio.it, che aveva anche fornito una data precisa – ovvero venerdì 12 maggio – come data della messa in onda dell’ultima puntata di questa stagione 2022/2023 di Uomini e Donne. A smentire le voci ci ha pensato una fonte più che autorevole: stiamo parlando di Raffaella Mennoia, caporedattrice del talk show di Canale 5 nonché braccio destro di Maria De Filippi, che sui social ha fatto chiarezza sulla questione una volta per tutti.
Uomini e Donne, le rivelazioni di Raffaella Mennoia sulla fine anticipata del programma
Sul suo seguitissimo profilo Instagram, Raffaella Mennoia qualche ora fa ha risposto al commento di un telespettatrice di Uomini e Donne rivelando che il talk show di Maria De Filippi non chiuderà venerdì 12 maggio, come si diceva negli scorsi giorni e come dichiarato dal giornalista Davide Maggio. La Mennoia ha infatti ribadito che Uomini e Donne proseguirà fino alla fine di maggio, che di consueto, chiudendo probabilmente solo mercoledì 31 maggio.
Arriva la conferma della redattrice: Uomini e Donne andrà in onda fino a fine maggio
Ancora non c’è una data definitiva della messa in onda dell’ultima puntata di questa stagione di Uomini e Donne 2022/2023, ma non sarà il 12 maggio. In queste ultime settimane si concluderanno i percorsi dei due tronisti, Nicole Santinelli e Luca Daffrè, che faranno le loro scelte (quella di Luca è stata già registrata, mentre quella di Nicole è prevista per martedì 9 maggio) che andranno in onda certamente già in questi giorni.
Nelle nuove puntate di Uomini e Donne un “best of” della stagione?
Ma allora, si chiedono in molti, cosa andrà in onda da qui a fine maggio? Un best of delle puntate di Uomini e Donne di questa stagione? Oppure un mix dei passati troni e delle storie d’amore nate nel programma negli ultimi anni? O ancora si proseguirà solamente con il trono over, quello di dame e cavalieri, che è senza dubbio il format più amato e seguito dal pubblico? Per adesso in merito a ciò non abbiamo nessuna notizia ufficiale.
In ogni caso lo scopriremo da lunedì prossimo, quando termineranno le puntate registrate e capiremo la sorte dei protagonisti di Uomini e Donne e quella del talk show che farà da apripista alla nuova stagione di Temptation Island, prevista per giugno.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…