Il trono over di Uomini e Donne nei suoi dieci anni di esistenza ha fatto conoscere moltissime coppie, anche giovani. E la scorsa stagione, i telespettatori hanno assistito alla nascita di una coppia davvero bella e, all’apparenza, anche innamorata. Stiamo parlando di Donatella Lopar e Tomas Fierro, che prima di fidanzarsi hanno avuto diverse incomprensioni, tutte risolte grazie alla forza del sentimento che li legava. Dopo un’estate di amore e passione, però, i due all’improvviso hanno annunciato la fine della loro relazione.
News Uomini e Donne, Tomas e Donatella si sono lasciati
Quando è approdato a Uomini e Donne, il cavaliere del trono over Tomas Fierro è stato subito notato da tutti per l’incredibile somiglianza con l’ex portiere della Juve Gigi Buffon. Lei, Donatella, è stata corteggiata da moltissimi uomini, e per un certo periodo ha anche messo zizzania tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano a causa di alcune foto molto sexy inviate al primo. Tomas e Donatella dopo qualche mese di frequentazione all’interno del programma hanno deciso di uscire assieme per viversi il loro amore.
Uomini e Donne, news trono over: le parole della dama
Tomas ha fatto una specie di scelta, portando in studio alla sua Donatella un mazzo di rose rosse. In pochi avrebbero scommesso su questa coppia, e invece questa estate, mentre i colleghi Riccardo e Ida litigavano a Temptation Island, loro su Instagram apparivano più uniti e felici che mai. E invece, un paio di giorni fa, la bomba. “Ciao ragazze, vi comunico che io e Tomas ci siamo lasciati, in tutta serenità e tranquillità. Gli amori iniziano e finiscono, purtroppo i nostri problemi caratteriali alla fine hanno influito in maniera negativa, rovinando tutto il bello che c’era e che poteva esserci” ha scritto lei.
News Uomini e Donne: i due protagonisti del trono over sono rimasti in buoni rapporti
Donatella ha continuato spiegando che, nonostante le liti, lei e Tomas si sono lasciati non solo di comune accordo, senza drammi, ma anche da amici. “I litigi erano molti, ma ancora di più le incomprensioni e i punti di vista differenti. Ci siamo resi semplicemente conto che non potevamo continuare, e di comune accordo abbiamo preso questa decisione. Al momento posso dirvi che siamo sereni, abbiamo compreso che non potevamo continuare e abbiamo preso questa decisione. Io auguro a Tomas ogni bene!” ha spiegato.
E secondo noi la coppia ha mostrato grande maturità!