Una vacanza romantica si è conclusa in maniera amara e alquanto particolare per una delle coppie più recenti che si sono formate a Uomini e Donne. Stiamo parlando di Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice dell’ultima edizione del talk show di Maria De Filippi, dove si sono conosciuti e innamorati.
Uomini e Donne, il rientro di Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti
Subito dopo essere tornato dalla romantica vacanza in Grecia con la fidanzata Soraia Allam Ceruti, Luca Salatino è tornato al suo lavoro – di chef – e soprattutto come prima cosa ha fatto un allenamento di boxe, lo sport che pratica da quando era un ragazzino e nel quale ha ottenuto un certo successo. Ma non essendosi allenato per un po’, l’ex tronista di Uomini e Donnne ha subito accusato dei gravi problemi alla schiena.
L’ex tronista di Uomini e Donne si è infortunato mentre faceva sport
Ma non è finita qui, perché ci si è messo pure un infortunio che ha costretto Luca e Soraia a chiamare il medico. “È venuta la guardia medica a casa” ha raccontato Salatino nelle sue storie Instagram. “Durante gli allenamenti mi sono fatto male. Mi è venuta una sciatalgia acuta. Ho dovuto fare delle punture di cortisone” ha fatto sapere ai fan, che si sono subito preoccupati.
Uomini e Donne, Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti colpiti anche da un virus intestinale
A rassicurarli, nelle storie successive, ci ha pensato proprio la fidanzata Soraia Allam Ceruti, che non lo ha lasciato solo un attimo, facendogli quasi da infermiera. “Però sta già migliorando” ha spiegato. “Ieri non riusciva a muoversi in stazione. Comunque in tutto ciò tra virus intestinale, tra il fatto che Luca è stato male, è stata proprio una bella fine estate!” ha concluso rassegnata.
La coppia, infatti, al termine della vacanza in Grecia ha avuto diversi problemi intestinali dovuti probabilmente a un virus.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…