Giulio Raselli e Giulia D’Urso si sono lasciati. La coppia, che subito dopo la scelta era andata a convivere a Valenza, il paese di lui, dove aveva addirittura aperto un negozio, si sarebbe detta addio per via delle troppe divergenze caratteriali. O almeno così ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne, che è stato l’unico a dare la notizia attraverso un comunicato su Instagram.
Tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso è finita
Dopo aver premesso che gli sembrava assolutamente corretto parlarne pubblicamente perché i fan hanno visto crescere la storia d’amore tra lui e Giulia D’Urso, Giulio Raselli ha specificato di non essere una di quelle persone che aspetta per far la copertina o per mettere in ansia le persone che seguono la coppia, creando scoop ad hoc. Ed è per questo motivo che preferisce dire le cose subito così come stanno.
Le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram
L’ex tronista di Uomini e Donne ha dunque annunciato che in questo momento lui e Giulia non stanno più assieme e che si sono presi un momento di pausa. “C’erano troppe, troppe divergenze, caratteriali, di stile di vita, di modi di pensare e quindi in questo momento è così, vi chiedo di starci vicini e basta” ha spiegato il ragazzo, visibilmente provato e quasi sull’orlo delle lacrime.
Giulio lascia ai fan una speranza: “Non è una decisione definitiva”
E ancora, ha specificato che non si tratta di una decisione definitiva, ma di una rottura momentanea per permettere a entrambi una pausa di riflessione. “Un’ultima cosa, raga, non so cosa ci riserverà il futuro, quindi non metto una pietra sopra, speriamo bene e vediamo come andrà” ha spiegato. “Sicuramente ci risentiremo per capire come mai ci sono queste divergenze, troppo, troppo, troppo pesanti, troppo evidenti, e basta, vedremo come andrà”.
“Comunque sarete sempre i primi a saperlo perché ho grande rispetto di voi e quindi niente, un bacio” ha quindi concluso.