Ormai ci sono veramente pochi dubbi in merito: Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto si sono lasciati e aspettano solo l’occasione giusta per ufficializzare una cosa. Un’occasione che probabilmente verrà data loro o sul prossimo numero di Uomini e Donne Magazine, in edicola venerdì prossimo dopo la pausa di Ferragosto, oppure nel corso della registrazione della prima puntata della nuova stagione del programma di Maria De Filippi, che salvo imprevisti avverrà questa settimana.
Uomini e Donne, la crisi profonda tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto
La crisi tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto ha cominciato a essere evidente quando la coppia nata nel trono classico di Uomini e Donne ha ammesso di litigare molto e di non riuscire a trovare un compromesso per vivere serenamente. Poi i due non sono più apparsi insieme e i fan, preoccupati, hanno sommerso di domande sui loro profili Instagram sia l’ex tronista romano che la bella ex corteggiatrice.
É rottura tra i due protagonisti del trono classico di Maria De Filippi?
A rispondere è stato Massimiliano. Pur non negando assolutamente la crisi – anzi, per certi versi confermandola – il modello ha spiegato che lui e Vanessa non si erano assolutamente lasciati: tant’è vero, ha affermato, che Vanessa in quel momento (lui era a Roma) si trovava a Nettuno assieme alla sorella di lui e all’amato nipotino. Tuttavia negli ultimi giorni le cose sono cambiate e la piega presa dalla situazione è tutt’altro che rassicurante per chi sperava in una lieta conclusione della crisi.
Uomini e Donne news, Massimiliano e Vanessa sempre più lontani: gli indizi della fine
Vanessa Spoto, infatti, non si trova più a Nettino ma in Toscana, assieme a dei bambini che non sono i nipoti di Massimiliano, bensì i suoi, figli di sua sorella maggiore Marinella. E se l’ex corteggiatrice pubblica dei post tristi e rassegnati, l’ex tronista da parte sua è letteralmente sparito dai social, se non per sporadiche apparizioni con canzoni o foto di panorami.
Quel che è certo, è che Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto non sono insieme e non si vedono da tempo. Il che, come ci insegna la storia – anche recente – di Uomini e Donne, è quasi certamente segnale di fine storia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne gossip, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto si sono lasciati? Le parole di lei preoccupano
Tra i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne le cose sono cambiate e nessuno dei due appare felice: ecco cosa sta succedendo
Cosa sta succedendo a Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto? La…
Il drammatico sfogo di Vanessa Spoto: “A 8 anni per me è cambiato tutto”
La fidanzata di Massimiliano Mollicone si è sfogata su Instagram dopo le critiche al suo fisico, in primis al suo seno
Felicemente fidanzata col modello Massimiliano Mollicone, corteggiato e…