Ancora una volta Francesca Del Taglia, di cui in questi giorni si parla moltissimo per via della rottura con l’ex tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo, è finita nel mirino degli haters. Stavolta per via di alcuni interventi estetici che ha programmato nel corso di una tre giorni a Napoli fatta di sponsorizzazioni a ristoranti, negozi e hotel che gli utenti del web non hanno apprezzato affatto. Ma l’influencer toscana non ci sta e ha deciso di replicare a muso duro.
Uomini e Donne news, Francesca Del Taglia si rifà seno e sedere
A pochi giorni dalla rottura ufficiale col padre dei suoi figli, l’ex tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia si è recata a Napoli per un “ritocchino” dal fidato chirurgo. Si tratta di un filler al sedere, per il quale l’ex corteggiatrice si è attirata notevoli critiche, e poi di un intervento di riduzione del seno che per ora è stato solo pianificato ma verrà effettuato tra qualche settimana. Il tutto è stato mostrato in delle storie Instagram sponsorizzate.
News Uomini e Donne, le accuse all’ex corteggiatrice
Ma la maggior parte dei followers di Francesca Del Taglia non hanno apprezzato affatto né il tempismo di questa scelta, né il fatto che la Del Taglia si sia mostrata a favore di telecamera in visti decisamente succinte, mentre il chirurgo le toccava il sedere coperto solo da uno striminzito tanga. Per di più, in questi giorni i bambini Brando e Zeno sono dal padre Eugenio Colombo, che li sta viziando e che sui social si mostra come il papà modello.
Uomini e Donne, Francesca Del Taglia sbotta sui social: “Mi fate schifo”
E così una nuova valanga di messaggi offensivi si è riversata su Francesca Del Taglia, con centinaia di utenti che hanno criticato a monte la scelta di allontanarsi dalla famiglia – ovvero dai figli – in un momento del genere, e soprattutto si sono permessi di accusarla di non essere una buona madre. A questo punto l’ex volto noto di Uomini e Donne è sbottata. La Del Taglia, infatti, ha affermato che come accade nelle coppie separate, questi tre giorni i bambini erano dal papà. E lei ne ha approfittato per lavorare, ha scritto nei commenti ad alcuni post molto offensivi, proprio per poter mantenere i suoi figli. Anche gli interventi estetici, insomma, a quanto pare erano sponsorizzati.
L’ormai ex compagna di Eugenio Colombo ha quindi concluso affermando di essere una donna libera, una mamma che lavora e ama alla follia i suoi figli, per i quali farebbe qualunque cosa, e che le fanno profondamente schifo le persone che usano i social solo per riversare veleno sugli altri.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…