Dopo le accuse fortissime dell’ex tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo e dopo la morte della loro cagnolina Mia, che ha dato grande dolore a tutta la famiglia, Francesca Del Taglia è tornata su Instagram per commentare sia la rottura con Eugenio che le parole gravissime da lui usate nei suoi confronti. Dopo aver affermato di avere a cuore solo il bene dei suoi figli, che vuole tutelare, Francesca ha spiegato come sta e cosa ha intenzione di fare.
Uomini e Donne, le parole gravissime di Eugenio Colombo
Domenica scorsa, Francesca Del Taglia è stata vittima di un vero e proprio attacco da parte del suo ormai ex compagno, nonché padre dei suoi figli Brando e Zeno, Eugenio Colombo. Quest’ultimo, ex tronista di Uomini e Donne e deejay affermato, l’ha accusata sostanzialmente di essere una poco di buono, di non meritarlo e di aver addirittura trascorso tre giorni chiusa in un hotel con un altro uomo proprio mentre la loro cagnolina era malata terminale.
Uomini e Donne news, per la prima volta Francesca Del Taglia
“Nessuno può sapere come mi sento, cosa ho passato nell’ultimo anni, nell’ultimo mese, e qual è la mia situazione…” ha esordito Francesca Del Taglia su Instagram, subito dopo aver parlato della malattia e della morte della cagnolina Mia. “Ranti messaggi possono fare molto male a una persona, soprattutto perché una persona può avere tutti i torti del mondo, può sbagliare ma nessuno può avere il diritto di offendere e di massacrare così… soprattutto quanto in tanti si coalizzano contro una persona” ha sottolineato.
News Uomini e Donne, Francesca Del Taglia sottolinea: “Non potete sapere la verità”
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il programma dove lei e Eugenio Colombo si sono conosciuti e innamorati, ha proseguito così: “Iniziamo a essere più empatici, a pensare prima di parlare. Io capisco che dovete sfogare le vostre frustrazioni, ma esistono altri posti dove farlo. Iniziamo a riflettere sul male che possiamo fare al prossimo”. E ancora, Francesca Del Taglia ha sottolineato che nessuno sa come sono andate davvero le cose o cosa provi una persona.
La trentenne toscana, che oggi è un’influencer di successo, non ha dubbi su cosa farà d’ora in poi: “Piano mi rimetterò in sesto e mi dedicherò ai miei figli che sono e sono sempre stati la mia priorità”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…