Purtroppo Francesco Monte non ce l’ha fatta. Dopo aver passato le prime selezioni per Sanremo Giovani 2021, l’ex tronista di Uomini e Donne non è riuscito a passare la selezione finale e a rientrare nella lista di giovani promesse della canzone italiana che a febbraio si esibiranno sul palco della nota cittadina ligure. A non passare le selezioni di Sanremo è stata anche Giulia Molina, nota ex concorrente di Amici, e CARA, giovanissima cantante che ha già collaborato con Fedez. Al Festival di Sanremo 2021, che (Covid permettendo) si terrà da martedì 2 marzo a sabato 6 marzo, parteciperanno invece molti nomi completamente sconosciuti, per lo meno al grande pubblico.
Tra i venti ammessi che si sfideranno ad Area Sanremo c’è infatti il duo campano “I Desideri”, figli d’arte del cantante neo-melodico Nico Desideri, e Greta Zuccoli, una giovane promessa della musica italiana che di recente si è esibita in tutta Italia aprendo il tour di Diodato. Insomma, anche tra i giovani ci sono concorrenti che da tempo fanno musica, sebbene non siano conosciuti dal grande pubblico, ma pare che, almeno quest’anno, il Festival di Sanremo sia precluso ai cosiddetti “figli di Maria”. Così infatti sono chiamati i giovani che hanno esordito nei programma della De Filippi, da Amici a Uomini e Donne come nel caso di Monte.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Sanremo 2021, non solo Francesco Monte: in arrivo anche un altro ex gieffino
La nuova edizione del Festival di Sanremo potrebbe vedere ben due ex concorrenti del GF Vip
Ruota un grosso punto interrogativo intorno a Sanremo 2021, il quale avrebbe dovuto già cominciare i preparativi per la nuova edizione. Mentre si attende di scoprire se la gara canora più famosa d’Italia si farà e non verrà rinviata a causa del Coronavirus, già sono emersi due cantanti che potrebbero esibirsi sul teatro dell’Ariston. Sono due ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Il primo è stato già svelato in questi giorni ed è Francesco Monte; il secondo, invece, è Pago, attuale concorrente di Tale e Quale Show.
Uomini e Donne news, anche Francesco Monte e Giulia Salemi stavano insieme per finta
Il caso sui gossip studiati a tavolino riguarderebbe anche l’ex tronista e la showgirl italo-persiana
Avevano fatto sognare migliaia di fan con la loro storia d’amore, ma pare che Francesco Monte e Giulia Salemi fossero semplicemente complici del sistema che è stato scoperto in questi giorni. Da qualche giorno a questa parte, infatti, non si fa altro che parlare dei finti gossip architettati a tavolino con la complicità dei diretti interessati. Stando alle affermazioni di Fabrizio Corona, anche i due ex gieffini avrebbero accettato questo compromesso per far parlare di loro.
Uomini e Donne gossip, Francesco Monte va al Festival di Sanremo
L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di sfruttare il suo talento per tentare la carriera di cantante
Dopo aver partecipato con grande successo al talent di Carlo Conti “Tale e Quale Show”, per il quale ha ricevuto i complimenti anche dell’ex cognata Belen Rodriguez, Francesco Monte fa un passo del tutto inaspettato. Sì, perché l’ex tronista di Uomini e Donne è pronto a sbarcare niente meno che al Festival di Sanremo 2021! Sì, perché il trentenne pugliese ha superato i provini per la sezione giovani e sarà dunque tra le nuove proposte con un brano inedito. Ovviamente in rete non sono mancati né i complimenti dei fan, né tanto meno gli sfottò degli haters. Riuscirà Monte a farsi valere come a “Tale e Quale Show”? Lo scopriremo a febbraio!