Sonia Puglisi non è più la corteggiatrice di Luigi Mastroianni. Quest’ultima, dopo aver visto la scelta di Andrea Cerioli mandata in onda ieri, giovedì 31 gennaio 2019, lancia una frecciatina al tronista. Un commento a caldo fatto sul suo profilo Instagram sottolineando l’essenza di un uomo con le idee chiare che, seppur in breve tempo, sembra aver capito chi fosse la donna giusta per lui. Il paragone è palese, soprattutto dopo il percorso intrapreso dal Mastroianni che dopo aver eliminato le sue corteggiatrici, è ritornato sui suoi passi per andare a riprendersele (esclusa Sonia).

Uomini e Donne notizie Trono Classico: l’apprezzamento di Sonia Puglisi dopo la scelta di Andrea Cerioli

Nella giornata di ieri, giovedì 31 gennaio 2019, è stata mandata in onda la scelta di Andrea Cerioli. La decisione del tronista bolognese di Uomini e Donne ha stupito un po’ tutti, compresa la corteggiatrice di Luigi Mastroianni, Sonia Puglisi. Difatti, quest’ultima ha deciso di commentare a caldo quanto visto in tv sottolineando il fatto di aver apprezzato il gesto del ragazzo di Bologna. La sua “affrettata decisione” ha fatto riflettere molto la ragazza che ha espresso il suo pensiero sui social decidendo di lanciare una chiara frecciatina a Luigi Mastroianni (il tronista che fino a qualche settimana fa stava corteggiando).

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Andrea Cerioli in tv, i dettagli Oggi 31 gennaio 2019 andrà in onda la puntata di Uomini e Donne relativa alla scelta del tronista bolognese

News Uomini e Donne: Sonia Puglisi e il post su Instagram

I Tronisti con le p…e” questo è quanto ha scritto Sonia Puglisi sulla foto di Andrea Cerioli dopo averla condivisa sul suo profilo Instagram. Un pensiero che, allo stesso tempo, risulta essere una battutina nei confronti del tronista di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni. Difatti la sua frase starebbe a significare che la corteggiatrice ha ammirato le idee chiare del bolognese che, seppur in poco tempo, ha dimostrato di sapere chi fosse la ragazza giusta per lui. A differenza del siciliano che dopo aver eliminato le sue corteggiatrici, ha cercato di rimediare “all’errore commesso” recandosi da loro e facendole tornare in studio (Sonia esclusa).

Uomini e Donne anticipazioni: Luigi Mastroianni svela la sua scelta? Un'esterna importante non lascia alcun dubbio, sarà lei la scelta del tronista di Uomini e Donne

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Luigi Mastroianni elimina le sue corteggiatrici e poi fa un passo indietro

Tra tante corteggiatrici che giungono a Uomini e Donne può sembrare difficile riuscire a capire chi è la donna giusta con la quale uscire dallo studio. Evidentemente è questo ciò che affligge Luigi Mastroianni che dopo aver mandato a casa Sonia Puglisi, Irene Capuano e Giorgia Iarrera corre dalle ultime due al fine di riprendersele. Il ragazzo appare ancora indeciso sebbene il giorno della sua scelta si stia avvicinando. Eppure visto il percorso di Andrea Cerioli, non dovrebbe essere così complicato capire qual è la ragazza con la quale ha più affinità ed è riuscita a conquistare il suo cuore.

Uomini e Donne anticipazioni: Luigi Mastroianni fa un’amara confessione Durante l'ultima registrazione, il tronista di Uomini e Donne si lascia andare a dichiarazioni poco piacevoli, ma Gianni Sperti non ci sta

D’altronde Sonia Puglisi ha voluto anche sottolineare come un percorso a Uomini e Donne possa farti comprendere la differenza da un uomo a un altro. È giusto apprezzare chi si dimostra convinto e fermo nelle sue decisioni, ma sarebbe anche giusto conoscere meglio l’altra persona e capire se è davvero giusta per te.