Paola Ruocco, una delle dame del programma televisivo di incontri “Uomini e Donne“, si è esposta in una nuova intervista sul Magazine del programma, parlando non solo dei cavalieri che ha incontrato, ma anche di Gianni Sperti e Gemma Galgani. Sebbene Paola si diverta nello studio del programma, dove può essere se stessa, la sua esperienza non è stata positiva dal punto di vista dell’amore, nonostante le tante videochiamate fatte da uno dei cavalieri, Antonio.
Uomini e donne, le parole di Paola Ruocco
Secondo Paola, tutti i cavalieri seguono lo stesso modus operandi, facendo finta di essere alla ricerca del vero amore ma poi cambiando quando si vedono in televisione. Ha anche fatto una stoccata a Gemma Galgani, dicendo che la sua reazione al ballo con Silvio, un altro cavaliere del programma, conferma che “le trema la terra sotto i piedi se qualcuna si avvicina all’uomo che le piace e che la corteggia”. Paola ha anche affrontato le reazioni di Gianni Sperti, l’opinionista del programma, che la definisce “Crudelia De Mon”.
LEGGI ANCHE – L’outfit rosa confetto di Maria De Filippi fa impazzire i fans: ecco quanto costa
Paola afferma che non capisce quale dei suoi comportamenti abbia portato a questo soprannome e si dice dispiaciuta che Gianni non abbia capito che lei non è una persona bugiarda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Costantino Vitagliano fa anche la Drag Queen?
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, Costantino Vitagliano fa anche la Drag Queen?
Uomini e donne, il fascino di Andrea suscita interesse nel Trono Over
LEGGI TUTTO — Uomini e donne, il fascino di Andrea suscita interesse nel Trono Over