Come ogni mamma, anche Ida Platano pretende che nessuno tocchi suo figlio. E così la dama di punta del trono over di Uomini e Donne alla fine è sbottata e ha dichiarato guerra a tutti quelli che d’ora in poi si permetteranno ancora di criticare suo figlio Samuele, nonché di giudicare lei come madre. Ecco di seguito cosa è successo.
Uomini e Donne, Ida Platano furiosa su Instagram
Da quando sua madre è diventata famosa in televisione grazie a Uomini e Donne, gli hater non risparmiano critiche neanche al figlio di Ida Platano, che si chiama Samuele e ha appena 13 anni. In questi giorni, poi, al ragazzo e a Ida come madre sono state rivolte anche delle gravi offese. “Insegnagli a stare composto a tavola” hanno scritto alcuni. E ancora: “E bastaaa, ma come lo tieni sto ragazzo, non ti vergogni”.
Gli attacchi al figlio della dama di Uomini e Donne
Gli haters hanno scritto anche: “Ti mostri nelle storie mettendo in evidenza il cul*, non mente l’istinto da donna di facili costumi, vergognati, sei stupida e ignorante”, ” Come mai se vai sei senza un uomo? Cess “. A questo punto Ida Platano ha letteralmente sbroccato, e ha tuonato arrabbiatissima: “Voglio dire a quelli che continuano a scrivere su mio figlio, ve l’ho detto scrivete su di me, ma su di lui no. Non ve lo permetto proprio”.
Uomini e Donne, la minaccia di Ida: “Partono le denunce!”
“Ma io vi vengo a dire come dovete crescere i vostri figli? Secondo me vi dovete educare voi. Ma da come educare mio figlio, me lo cresco nel mio modo, sarà giusto, sbagliato, conseguenze mie. Basta!” ha proseguito la dama del trono over di Uomini e Donne grande amica di Gemma Galgani. E poi ha fatto una promessa: “Bloccherò, denuncerò, farò la qualsiasi cosa quando toccate mio figlio, per il resto non comment”.
E stavolta secondo noi ha proprio ragione!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…