Non c’è segno di una tregua tra Marcello Messina e Armando Incarnato, che sono tornati a scontrarsi a causa di una segnalazione riportata dal cavaliere napoletano. Nella puntata del 3 novembre 2021, Marcello si è seduto al centro studio con la dama Marika Geraci, che ha iniziato a frequentare a seguito della fine della storia con Ida Platano. La Geraci ha deciso di chiudere definitivamente con Marcello, poiché non è scattata la chimica giusta per continuare la loro relazione. Marcello ha confessato di percepire un forte interesse di Marika nei confronti di Armando Incarnato, ragion per cui non si è lasciato andare con la dama. Durante il confronto tra Marcello e Marika, Armando ha puntato il dito contro il cavaliere, tirando fuori una segnalazione scioccante.
Marcello Messina termina la conoscenza con Marika a causa di Armando
La relazione tra Marcello Messina e Marika Geraci è già terminata. La donna aveva sempre reso noti i suoi dubbi sul cavaliere, dichiarandosi presa da lui mentalmente, ma non attratta dalla sua fisicità. A quanto parte questo elemento è stato determinante, poichè la Geraci ha deciso di chiudere definitivamente la frequentazione. Secondo Marcello, però, dietro la scelta della donna ci sarebbe una motivazione nascosta. L’ uomo durante queste settimane ha percepito l’interesse di Marika per Armando Incarnato che non si è mai sopito, anche se la loro conoscenza si è conclusa da tempo.
L’ intervento di Armando Incarnato: l’ inaspettata segnalazione
A seguito delle parole di Marcello, Armando Incarnato è intervenuto nella discussione. Il cavaliere napoletano ha affermato che Messina abbia solo cercato un pretesto per allontanarsi da Marika. La ragione di questo pensiero è una segnalazione di un fan ricevuta sui social, in cui gli è stato riportato che Marcello intrattiene una relazione sentimentale al di fuori di Uomini e Donne. L’accusato si è giustificato dicendo che la storia con la sua ultima donna è durata pochi mesi e lei attualmente è fidanzata con un altro uomo.
Marcello sbotta ad Uomini e Donne contro Armando
Incalzato dalle insinuazioni di Armando, il cavaliere Marcello non ci ha visto più ed ha perso letteralmente la pazienza. É diventato paonazzo ed ha iniziato ad urlare contro il napoletano dicendogli che non sa che significa essere uomo. Inoltre trova ingiusto doversi giustificare sul suo passato, dal momento che non ha nulla a che vedere col suo percorso nel Trono Over ed ha ribadito di non aver mentito su nulla.
Non si sa chi tra Armando e Marcello stia dicendo la verità, ad ogni modo la situazione tra i due è molto tesa e non è difficile prevedere ulteriori discussioni per le prossime puntate.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne news, l’importante decisione di Noemi Baratto dopo la scelta di Matteo Fioravanti
La corteggiatrice ricambia regalando al tronista dei momenti indimenticabili in un luogo a lei molto caro
A seguito della scelta ad Uomini e Donne, Noemi Baratto ha deciso di portare Matteo a…