Gemma Galgani non ci sta e a distanza di un paio di settimane dalle durissime dichiarazioni del suo ex compagno Giorgio Manetti, il quale l’aveva accusata di aver perso la dignità frequentando un ragazzo di 44 anni meno di lei, ha lanciato una stoccata durissima al cavaliere fiorentino. “La dignità l’ho persa quando lo frequentavo appassionatamente accentando tutta quella schiera di donne che ogni puntata si sedevano davanti a lui” ha tuonato Gemma dalle pagine di Uomini e Donne Magazine. “Subito diventavo lo zerbino d’Italia”. Tuttavia la dama più famosa del trono over di Uomini e Donne ha affermato: “Non rinnego nulla. É uno degli uomini che più ho amato nella vita per cui ho fatto tutto il possibile e per cui ho sofferto tanto”. Ma cosa aveva detto esattamente Giorgio su Gemma? Vediamolo insieme.
Uomini e Donne gossip, Giorgio Manetti non crede all’interesse di Nicola Vivarelli per Gemma
Tanto per cominciare, Giorgio Manetti come tanti non crede affatto nell’attrazione fisica tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani. “Lui le darebbe un bacio profondo? Poco credibile” ha detto senza mezzi termini. “Io con lei mi sono comportato come Kevin Costner in Balla coi lupi” ha detto invece di sé stesso, definendosi dunque un cavaliere che ha sempre trattato la Galgani coi guanti bianchi.
Gossip Uomini e Donne, Giorgio stronca la Galgani: “Un po’ bambina”
Se non crede affatto nell’interesse di Nicola verso Gemma, Giorgio tuttavia ammette la possibilità che invece la Galgani sia davvero infatuata del ragazzo. “Tutto può essere. Lei è un po’ una bambina. Ma adesso non la riconosco” ha detto. “Non avrei costruito una storia di otto mesi con Ia Gemma che vedo ora. Aveva una freschezza mentale, un incanto, ma adesso mi lascia perplesso”.
Uomini e Donne trono over, per Giorgio nessun riampianto sulla decisione di lasciare il programma
E per quanto riguarda la decisione di abbandonare Uomini e Donne nonostante la popolarità raggiunta presso il pubblico televisivo, Giorgio Manetti dichiara di non avere assolutamente alcun rimpianto. “Quando morì mia nonna, presi coscienza del fatto che il nostro passaggio sulla terra si esaurisce velocemente e nessuno si ricorda più di nessuno, a meno che non si parli di persone famose. Non vale la pena portare rancore” ha spiegato.
“É bello essere gentili con tutti, con il prossimo, dalle persone agli animaIi. Io cerco di non far del male neanche a una formica. E per il resto, il grande dovere verso noi stessi é quello di essere veri” ha concluso il brizzolato latin lover fiorentino.