Intervistata da Uomini e Donne Magazine, giornale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, Gemma Galgani ha raccontato un episodio del suo passato che fino a oggi nessuno conosceva: l’aborto spontaneo avuto quando, a quarant’anni, è rimasta incinta dell’uomo con cui stava. La dama del trono over di Uomini e Donne ha rivissuto quei momenti senza tuttavia parlare mai del padre del bimbo.
Uomini e Donne news, il dolore di Gemma Galgani per quel bambino mai nato
“Ho pensato che tutto questo amore che ho, e che spesso sembra spaventare gli uomini, forse nel tempo è rimasto inespresso” ha esordito Gemma Galgani a Uomini e Donne Magazine. Per la dama del trono over, a mancarle nella vita è stato un sogno mai realizzato: quello di diventare mamma. Un sogno che non si è mai realizzato, ma che a 40 anni stava per diventare realtà, visto che con sua somma gioia era rimasta incinta.
Ma il sogno è durato poco, perché nei primi mesi ha avuto un aborto spontaneo. Dopo, ha confessato Gemma Galgani, non ci ha più provato perché: “Quando è arrivata la persona giusta ormai era troppo tardi”. “Questo amore che ho è tanto e sembra sempre che io debba mortificarlo. Vorrei essere compresa anche per questo” ha concluso la dama di Torino.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…