Gemma Galgani e Tina Cipollari sono state le protagoniste dell’ennesimo scontro ad Uomini e Donne durante una sfilata. L’opinionista ha deciso di tirare un secchio di acqua e sapone sulla dama del Trono Over, se quest’ultima dapprima ha reagito con eleganza, poi ha deciso di lanciarle una spugna insaponata. La furia della Galgani è scoppiata quando Tina ha fatto un commento pesante sul suo modo di vestire, lì Gemma è arrivata a minacciare urlando con la spugna in mano a pochi palmi dal suo viso.

Sfida di sensualità: il sexy car wash di Gemma finito male

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda il 22 ottobre 2021 le donne del parterre femminile del Trono Over sono state invitate a partecipare ad una sfilata a tema seduzione. Gemma Galgani ha deciso di mettere in scena un sexy car wash in cui ha provocato gli uomini con sensuali movimenti lavando una macchina. Tina Cipollari, stupida dal coraggio della dama le ha dato un voto bassissimo e poi ha deciso di prendere un secchio di acqua e sapone e, seppur ostacolata da Maria De Filippi e Gianni Sperti, lo ha buttato interamente sulla dama.

Uomini e Donne, il dramma di Teresa Langella: “Sono stata molestata da un medico” Per la prima volta l'ex tronista di Uomini e Donne ha confessato pubblicamente un episodio terribile della sua vita

La reazione di Gemma alla secchiata: la vendetta

Gemma Galgani è rimasta immobilizzata quando si è trovata zuppa d’acqua a causa di Tina Cipollari. La dama ha cercato di sdrammatizzare, cercando di non prendere il gesto dell’opinionista troppo sul personale, ma in realtà stava covando un’amara vendetta. Quando la Cipollari è rientrata in studio, dopo essersi nascosta per quello che aveva fatto, Gemma la stava aspettando in agguato. La dama ha preso una spugna pregna d’acqua e sapone e l’ha tirata a Tina, prendendola in pieno.

Uomini e Donne News, Gemma Galgani subisce un grave lutto La dama del Trono Over ha reso noto il suo dolore per una recente ed improvvisa scomparsa

Gemma Galgani arriva al limite della pazienza: le minacce

Quando tutto sembrava essere rientrato nella norma e l’astio tra le due protagoniste di Uomini e Donne essersi placato, arriva il momento di sfilare di Isabella Ricci. Tina ha apprezzato l’abito etero della donna a differenza di quello di Gemma che poteva attirare solo un “certo genere di uomini”. L’opinionista voleva intendere che con suo sexy siparietto la torinese avrebbe potuto attirare a sè solo cavalieri incerca di rapporti sessuali e null’altro. A questo punto, la Galgani sentendosi offesa ha iniziato ad urlare. Ad un certo punto la donna si è avvicinata a Tina con una spugna in mano e a pochi palmi dal suo viso l’ha minacciata di tirargliela se non avesse smesso di criticarla e dire cose offensive.

Uomini e Donne anticipazioni, Costabile e Gemma Galgani si sono lasciati: i motivi Stando alle anticipazioni, si sarebbe conclusa definitivamente la storia tra la dama del trono over e il cavaliere pugliese

Sembra che Gemma Galgani non riesca proprio a reagire con indifferenza alle provocazioni di Tina Cipollari, ci sarà mai la pace tra le due?

 

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne News, Un corteggiatore prenderà il posto di Joele Milan? Ecco di chi si tratta

Un ex volto del dating show potrebbe sedersi sul trono lasciato vuoto dal ragazzo eliminato da Maria De Filippi

Secondo le ultime indiscrezioni, un ex corteggiatore potrebbe prendere il posto di Joele Milan sul trono di Uomini e Donne. Si tratta proprio di…

 

Uomini e Donne News, Un corteggiatore prenderà il posto di Joele Milan? Ecco di chi si tratta Un ex volto del dating show potrebbe sedersi sul trono lasciato vuoto dal ragazzo eliminato da Maria De Filippi