Tira aria di crisi per Gemma Galgani a Uomini e donne, il emerge alla nuova puntata del dating-show dove la dama minaccia di lasciare il programma. A scatenare la minaccia dell’addio al format di Canale 5 di Gemma è la nemica giurata della dama al dating-show, Tina Cipollari, con una serie di critiche riservate alla prima, in particolare in riferimento sia alla frequentazione in corso con il cavaliere Costabile. In un primo attacco l’opinionista preannuncia una rottura tra la dama e il cavaliere, sostenendo che Gemma trovi sempre scuse per chiudere ogni conoscenza con gli uomini, in tv. La Cipollari poi torna all’attacco della torinese, quando Gemma anticipa che uscirà a breve in esterna con il pretendente, facendo giungere la dama alla conclusione che sia arrivato per lei il momento di non fare mai più ritorno in studio.
Uomini e donne, Gemma Galgani adirata con Costabile
La nuova puntata di Uomini e donne, in onda su Canale 5 il 4 novembre 2021, vede Gemma Galgani protagonista di un nuovo acceso scontro in studio con Tina Cipollari, che la porta a maturare la voglia di uscire per sempre dal programma. Lo scontro esplode con una serie di frecciatine dell’opinionista rivolte alla torinese, sia sul personale che in riferimento alla frequentazione avviata con il cavaliere Costabile. Il primo attacco di Tina arriva quando la dama si palesa adirata con il cavaliere, per aver concesso un ballo alla pretendente Dominique -che lui ha scelto di non tenere in studio nel rispetto di Gemma. L’opinionista quindi accusa la torinese di non fare mai il primo passo con gli uomini e di obbligarli a comportarsi come lei vorrebbe, per poi trovare scuse plausibili al fine di troncare ogni relazione in tv.
Gemma Galgani chiarisce con Costabile a Uomini e donne: Tina Cipollari interviene
Ad un ballo condiviso poi in puntata con Costabile, Gemma Galgani ha modo quindi di confrontarsi con il cavaliere rispetto al gesto di lui che poco prima l’ha mandata su tutte le furie. “Sì abbiamo chiarito e stasera usciremo anche insieme”, fa quindi sapere la dama non appena incalzata dalla conduttrice Maria De Filippi sulla frequentazione con il pretendente. Ma, mentre la torinese parla a fatica, interviene Tina che le dà della rifatta: “Se balbetta è per il botulino alle labbra…”.
Uomini e donne, Gemma Galgani verso l’addio?
A questo punto, Gemma Galgani si palesa del tutto stufa dei continui botta e risposta al veleno con Tina Cipollari, fino ad arrivare a minacciare una sua uscita imminente da Uomini e donne. “Non so come riesco a sopportare ancora. Tra poco me ne vado, dice sempre cose inopportune”, sbotta quindi la torinese. Un’esternazione che intanto divide l’opinione dell’occhio pubblico a metà: sui social, tra gli utenti, se da una parte c’è chi si dice felice all’idea di non rivedere oltremodo Gemma in tv, dall’altra ci sono invece i fan della torinese che chiedono alla Galgani di restare in tv.
Che la Galgani sia, quindi, in procinto di lasciare per sempre il dating-show di Canale 5? Staremo a vedere!