Pubblicato il: 02 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 1273

News Uomini e Donne: Gemma Galgani pazza di Sirius, ma qualcosa non torna

La dama più famosa d'Italia è pronta ad incontrare i corteggiatori conosciuti attraverso lo schermo

Visualizza Foto

Da qualche giorno, Uomini e Donne ha cambiato pelle e si è adattata alle norme anti Coronavirus con una nuova versione: le protagoniste hanno modo di conoscere i corteggiatori solo attraverso uno schermo. Ad attirare l’attenzione è soprattutto Gemma Galgani, la quale ha perso la testa per i suoi tre pretendeti conosciuti tramite la tastiera. In particolare, la dama più famosa d’Italia è incuriosita da Sirius, il quale dichiara di avere appena 26 anni.

Uomini e Donne news, Gemma pazza di Sirius

La nuova versione di Uomini e Donne non decolla, ma l’esperienza di Gemma Galgani sta comunque incuriosendo i telespettatori. Non a caso, la dama più famosa d’Italia ha potuto conoscere i suoi corteggiatori attraverso un computer e ha iniziato a scambiarsi messaggi a dir poco piccanti con loro. Come lei stessa ha dichiarato, il pretendente Sirius sarebbe quello più affascinante. Non a caso, nel corso dell’ultima registrazione, Gemma ha potuto assistere ad un video alquanto hot del ragazzo che dice di avere 26 anni. La sua reazione è stata forte, così come la sua curiosità di vederlo. Tuttavia, ci sarebbe qualcosa che non quadra e qualcuno ipotizza che possa accadere la stessa cosa del corteggiatore Occhi blu.

LEGGI ANCHE — Piovono critiche su Gemma Galgani in mutande a Uomini e Donne: “Spettacolo indecente”

News Uomini e Donne, parla Maria De Filippi

In occasione di una recente intervista a Vanity Fair, Maria De Filippi ha parlato del destino di Gemma Galgani e del ritorno della versione classica del programma: “Gemma vedrà finalmente con chi ha chattato. Entrerà in una specie di imbuto che la porterà in studio e lì incontrerà Occhi Blu, Cuor di Poeta e Sirius, il quale dice di avere 26 anni ma Gemma non ci crede. Sarà allora che capirà se dietro la chat c’è una sòla o la verità”. Proprio su quest’ultimo enigma, il mondo web saprebbe già la risposta. Constatato che Occhi Blu non è altro che un fake in quanto la foto mostrata è quella dell’attore Arnie Hammer, pare che anche dietro Sirius ci sia una grossa bugia.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, lutto per Gemma Galgani: il CoVid-19 colpisce anche la dama

Il ragazzo è chi dice di essere? Secondo gli esperti no perché si nasconderebbe una persona molto vicina a Gemma.