Gemma Galgani è tornata al centro dell’attenzione mediatica per l’indiscrezione che la vedrebbe vicina alla sua uscita definitiva dal trono classico di Uomini e donne e anche per la reazione che ha avuto alla rottura con il cavaliere Paolo. La dama torinese si è lasciata andare alle lacrime, non appena appreso in studio che Paolo non intendesse più proseguire la loro frequentazione, avviata di recente. “Il sosia di Can Yaman” è stato spalleggiato da Tina Cipollari. Che per Gemma si avvicini l’inizio della fine della sua esperienza al dating-show di Maria De Filippi? Intanto l’opinione del web appare divisa sul conto di Gemma.

Gemma Galgani arriva alla resa dei conti con Paolo, a Uomini e donne

La nuova puntata del trono over, andata in onda il 7 ottobre, si è aperta con un rvm dedicato ad una sorpresa che Gemma Galgani ha organizzato per il pretendente Paolo, facendogli trovare il camerino a festa e con i palloncini colorati in bella vista. Una sorpresa, che così come mostrato dal filmato trasmesso dalla regia, è piaciuta a Paolo ma questo non ha cambiato la considerazione maturata dal cavaliere sulla sua conoscenza con Gemma, ovvero che la dama fosse diversa da come se la sarebbe immaginata. Motivo per cui Paolo ha lasciato intendere -seppur non chiaramente – di voler troncare la sua frequentazione con la torinese, gettandola nello sconforto in studio. A spalleggiarlo è stata Tina Cipollari, che nel corso della puntata ha attaccato a più riprese Gemma, ritenendo che tra i due protagonisti del trono over non potesse nascere nulla.

Uomini e Donne anticipazioni, Gemma Galgani rivela: “Mi ha dato un bacio porno” La celebre dama del trono over di Uomini e Donne ha spiazzato tutti col racconto della sua serata di passione assieme al cavaliere Biagio

Il pianto liberatorio di Gemma Galgani a Uomini e donne

A margine del video della sorpresa che Gemma Galgani ha organizzato per Paolo detto Mister Lamas, Tina Cipollari ha invitato il pubblico a convidivere il suo pensiero, ovvero che Paolo avrebbe mollato Gemma di lì a poco nonostante le continue attenzioni della dama nei riguardi del cavaliere: “Dite ‘mollata’”. Chiaramente l’intervento di Tina non ha fatto piacere a Gemma ed è stato stigmatizzato da Maria De Filippi, che ha invitato l’opinionista a ravvedersi. Una volta entrato nello studio, Paolo ha comunicato a Gemma di non aver cambiato idea sul suo conto nè sulle loro divergenze caratteriali inconciliabili, il che ha lasciato spiazzata Gemma, che è finita in lacrime in studio mentre Tina esultava per il suo pronostico azzeccato.

Uomini e Donne news, Giorgio Manetti nostalgico della “vecchia” Gemma Galgani L'ex cavaliere di Uomini e donne, Giorgio Manetti, ha ricordato l'espressione al naturale che presentava Gemma Galgani in passato, in una nuova intervista

Uomini e donne news: l’addio di Gemma Galgani

Al trono over Gemma Galgani ha fatto difficoltà a comprendere di aver ricevuto l’ennesimo due di picche da parte di Paolo e lo ha realizzato solo con l’intervento di Maria De Filippi, che le ha riferito in studio sul cavaliere: “è un modo gentile quello di Paolo di dirti che non gli piaci”. Commentando la delusione provata per lui, Gemma si è lasciata andare a delle parole intrise di delusione per poi finire in lacrime: “Le cose che dovrebbe dire non le dice, a me gli escamotage non piacciono, io gioco in maniera leale, trasparente. Se mi sento presa in giro? Sì, anche perché se per una persona sei pesante te ne accorgi subito… avrei dovuto capirlo, d’altra parte la ragione va da una parte e il cuore dall’altra”.

Uomini e Donne news, Gemma Galgani ha perso il lavoro: ecco perché La famosa dama del trono over di Uomini e Donne sarebbe stata licenziata per cause di forza maggiore

La reazione affranta della dama ha diviso a metà l’opinione del web; sono in molti a chiedersi se sia giusto che Gemma continui a restare come colonna portante al trono over dopo le troppe relazioni finite male.  Una parte del pubblico comincia a dubitare della buona fede di Gemma e l’accuserebbe di essere interessata alla mera e sola visibilità. Quale destino attende la dama?