Pubblicato il: 04 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 898

Uomini e Donne, Gemma Galgani rivela: “Il programma è finto? Ecco cosa vi dico io”

La dama più famosa d'Italia ha risposto a chi ipotizza che il talk show di Maria De Filippi sia finto e tutto preparato

Visualizza Foto

Nelle ultime ore, Gemma Galgani ha rilasciato una lunga intervista al settimanale DiPiù in merito alle dinamiche del trono over di Uomini e Donne. In particolare, la dama più famosa d’Italia ha risposto a chi accusa il programma di aver costruito le storie a tavolino e soprattutto i litigi tra lei e Tina Cipollari. A tal proposito, Gemma ha fatto sapere di arrabbiarsi molto quando sente queste insinuazioni, in quanto tutto sarebbe spontaneo e vero.

Uomini e Donne news, il trono over sotto accusa

Da quando è andata in onda la nuova versione di Uomini e Donne, ovvero quella in cui protagonisti possono conoscere i propri corteggiatori solo attraverso lo schermo, i telespettatori si sono allontanati dal programma. Non a caso, secondo quest’ultimi sarebbe ancora più evidente la presunta preparazione delle dinamiche del talk show. Accuse che si affiancano a quelle già arrivate al trono over, dove in molti hanno sostenuto che le storie tra i protagonisti del parterre e le liti tra Gemma Galgani e Tina Cipollari sarebbero finite.

LEGGI ANCHE — Piovono critiche su Gemma Galgani in mutande a Uomini e Donne: “Spettacolo indecente”

News Uomini e Donne, le parole di Gemma Galgani

A tal proposito, la dama più famosa d’Italia ha voluto rispondere a tutti gli scettici. Mentre è attualmente impegnata a conoscere i suoi spasimanti attraverso un computer che poi conoscerà in studio a breve, Gemma Galgani ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù per rispondere alle accuse di chi critica aspramente Uomini e Donne. In particolare, la dama ha affermato: “Mi arrabbio tantissimo quando mi fermano per strada o mi scrivono dicendo che Uomini e Donne è un programma tutto studiato a tavolino, a partire dalle storie d’amore che nascono lì dentro”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, lutto per Gemma Galgani: il CoVid-19 colpisce anche la dama

E sulle liti con Tina Cipollari, assicura: “Secondo loro anche le liti sono finte, non sapendo però che le diatribe tra opinionisti e tronisti sono veri, in particolare i miei litigi con la Cipollari”.