Nelle ultime ore, Gemma Galgani ha rilasciato una lunga intervista al settimanale DiPiù in merito alle dinamiche del trono over di Uomini e Donne. In particolare, la dama più famosa d’Italia ha risposto a chi accusa il programma di aver costruito le storie a tavolino e soprattutto i litigi tra lei e Tina Cipollari. A tal proposito, Gemma ha fatto sapere di arrabbiarsi molto quando sente queste insinuazioni, in quanto tutto sarebbe spontaneo e vero.
Uomini e Donne news, il trono over sotto accusa
Da quando è andata in onda la nuova versione di Uomini e Donne, ovvero quella in cui protagonisti possono conoscere i propri corteggiatori solo attraverso lo schermo, i telespettatori si sono allontanati dal programma. Non a caso, secondo quest’ultimi sarebbe ancora più evidente la presunta preparazione delle dinamiche del talk show. Accuse che si affiancano a quelle già arrivate al trono over, dove in molti hanno sostenuto che le storie tra i protagonisti del parterre e le liti tra Gemma Galgani e Tina Cipollari sarebbero finite.
News Uomini e Donne, le parole di Gemma Galgani
A tal proposito, la dama più famosa d’Italia ha voluto rispondere a tutti gli scettici. Mentre è attualmente impegnata a conoscere i suoi spasimanti attraverso un computer che poi conoscerà in studio a breve, Gemma Galgani ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù per rispondere alle accuse di chi critica aspramente Uomini e Donne. In particolare, la dama ha affermato: “Mi arrabbio tantissimo quando mi fermano per strada o mi scrivono dicendo che Uomini e Donne è un programma tutto studiato a tavolino, a partire dalle storie d’amore che nascono lì dentro”.
E sulle liti con Tina Cipollari, assicura: “Secondo loro anche le liti sono finte, non sapendo però che le diatribe tra opinionisti e tronisti sono veri, in particolare i miei litigi con la Cipollari”.