Pubblicato il: 13 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 90

Uomini e Donne, Gemma Galgani tuona su Giorgio Manetti:”Mi ha stupito…”

La dama del trono over si è raccontata in una lunga intervista e ha parlato dell'attacco di Giorgio facendo forti rivelazioni

Visualizza Foto

In queste ore Gemma Galgani è finita al centro dell’attenzione per la sua intervista a Uomini e Donne Magazine. La dama più famosa d’Italia ha parlato del suo nuovo flirt con Algermiro, ma soprattutto ha risposto al duro attacco che le aveva fatto Giorgio Manetti. L’ex cavaliere, infatti, aveva tuonato contro la torinese perché, a suo dire, fingerebbe di cercare l’amore pur di restare ancorata alla sedia del programma di Maria De Filippi dopo ormai dieci anni.

News Uomini e Donne: Gemma contro Giorgio

E’ stata la storia d’amore più travagliata del trono over di Uomini e Donne e, a distanza di anni, Gemma Galgani e Giorgio Manetti continuano a far parlare di loro. Nel corso degli anni, i telespettatori hanno sperato al clamoroso ritorno di fiamma però mai avvenuto. Non a caso, il rapporto tra loro si è inasprito e non sono mancate le frecciatine. L’ultima è arrivata dall’ex cavaliere che ha accusato Gemma di fingere di cercare l’amore. A tal proposito, la dama ha replicato nel corso di una recente intervista. “Più che ferita, mi ha stupito. E deluso profondamente. Lo stupore è determinato dal fatto che normalmente, con il passare del tempo, i ricordi belli finiscono per superare quelli brutti: il rancore, la rabbia vanno scemando per poi cancellarsi del tutto. Almeno, per me è così”.

Uomini e Donne news e gossip: lo sconforto di Gemma Galgani

Continuando la sua intervista, Gemma Galgani si è detta molto sorpresa dalle parole del Manetti. “Il livore che traspare dalle sue dichiarazioni, a distanza di così tanto tempo, non può che stupirmi. Ha una compagna, è felice, perché tanta cattiveria nei miei confronti? Visto che non mi ha considerata allora, sarebbe coerente da parte sua non considerarmi neppure ora. E poi le sue critiche sono del tutto fuori luogo e suonano anche un po’ pretestuose, visto che io sono nella stessa trasmissione dove è stato anche lui”. E sulla relazione con Algemiro, la dama fa le seguenti dichiarazioni. “E’ come un fulmine a ciel sereno. Di lui mi ha colpito l’effetto che ha su di me. Mi fa sentire a mio agio, anche con il suo modo di parlare. È il tipo di persona che non ti crea ansia, tutt’altro. Mi trovo molto bene a parlare con lui e le nostre telefonate mi lasciano una buona sensazione, di serenità e positività. Con lui non esistono problemi. E poi è sempre pronto a rispondermi. Insomma, lui c’è”.

Da che parte state?