La notizia che Gemma Galgani abbia deciso di rifarsi il seno a 72 anni, non ha lasciato indifferente il pubblico . Molte sono le critiche che sono piovute sulla dama, ma in realtà non è finita qui. La torinese ha deciso di apportare un secondo cambiamento al suo aspetto con un secondo ritocchino in viso.
Gemma Galgani e il secondo intervento: “ho ceduto alla vanità”
Gemma Galgani davvero non smette mai di stupire. Questa stagione di Uomini e Donne è iniziata con la notizia che la dama avesse fatto un nuovo intervento dal chirurgo plastico, dopo il lifting al viso dell’estate scorsa. La Galgani ,infatti, ha subito un intervento di mastoplastica additiva al seno, che le ha regalato il decolletè di una ragazza giovane. Questo, però, non è l’unico ritocchino che Gemma ha deciso di fare questa estate. La donna ha rifatto anche le labbra, ridonando vigore al suo sorriso.
Grazie a questo intervento alle labbra, Gemma attirerà ancor di più il favore dei cavalieri del parterre maschile? Quel che è certo che non potrà sviare alle aspre critiche di Tina.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, la prima foto di Gemma Galgani col seno rifatto
In attesa di vederla in televisione il prossimo 13 settembre, la dama di Torino è parsa raggiante sulla copertina di “Nuovo TV”
Gemma è apparsa con il suo nuovo seno su…