Gemma Galgani è la dama più chiacchierata del Trono Over di Uomini e Donne. É un punto fermo del programma ormai da quasi dieci anni, eppure non ha mai pensato di abbandonare il dating show. La torinese ha rivelato in un’intervista il perché della sua determinazione nel rimanere nel salotto di Maria De Filippi, nonostante gli attacchi di Tina Cipollari e molte relazioni deludenti. La Galgani,inoltre, si è lasciata andare ad alcune confidenze proprio sulla nemica opinionista e sul suo intervento estetico al seno.
Gemma Galgani non lascerà Uomini e Donne : il suo sogno
Il pubblico di Uomini e Donne ormai segue da quasi un decennio le vicende amorose, a tratti rocambolesche, di Gemma Galgani. Dopo averla piangere numerose volte per le delusione d’amore e gli attacchi di Tina Cipollari, ci si è chiesti come mai la dama continuasse a presenziare nel programma di Maria De Filippi. La diretta interessata ha spiegato il perché della sua scelta di continuare a stare nel parterre del dating show: “Non ho mai pensato di lasciare Uomini e Donne. Voglio trovare l’amore. Solo allora lascerò. Mi sono innamorata pazzamente di Giorgio Manetti e Marco Firpo. Sono state due storie meravigliose, che però purtroppo sono finite. Ora mi auguro di trovare la persona giusta. In quel momento potrò andarmene via”. Dunque, Gemma aspetta che il principe azzurro la porti via dagli studi Elios per vivere una vita felice all’insegna dei sentimenti.
Gemma parla di Tina Cipollari, arriverà la pace
All’ordine del giorno ad Uomini e Donne ci sono i continui litigi tra Tina Cipollari e Gemma. L’opinionista non riesce proprio ad accettare il modo di fare della Galgani, che spesso reputa infantile. Se i siparietti tra le due donne donne divertono molto il pubblico di Canale 5, alla bionda torinese pesano sempre molto. “Dubito che ci sara’ mai la pace con Tina Cipollari. Però non capisco il motivo di tutto quell’astio nei miei confronti”, queste le parole di Gemma ormai rassegnata a non trovare mai un punto d’incontro con la Cipollari.
Gemma si rifà il seno: il difficile decorso post-operatorio
Gemma quest’anno ha deciso di sorprendere tutti tornando in tv con un seno nuovo di zecca, frutto di una mastoplastica additiva. La settantaduenne ha deciso di sottoporsi all’intervento per migliorare la sua autostima, ma racconta del difficile momento post-operazione: “Per qualche giorno non ho potuto sollevare pesi né fare sforzi e, per un mese, non ho potuto fare attività fisica. Ho rinunciato alle vacanze, ma la cosa non mi è pesata. Alla fine ho trascorso l’estate a Torino: sono tornata a casa per riabbracciare le mie sorelle. Stare con loro non ha prezzo, è in assoluto la cosa che mi fa stare meglio”.
Se l’affetto famigliare non manca a Gemma, ora non resta che trovare l’amore della sua vita e magari sarà proprio questa la stagione di Uomini e Donne, che riuscirà a regalarle quanto più desidera.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis contro una madre di famiglia: il motivo della discordia
L’influencer sbotta pubblicamente contro un hater che la perseguita con critiche pesanti da molto tempo
Giulia si scaglia contro una hater perchè…