Gemma Galgani quest’estate ha deciso di apportare dei cambiamenti importanti per il suo corpo. Dopo aver sorpreso tutti con un lifting facciale lo scorso anno, questa volta ha deciso di fare qualcosa di più. La dama si è sottoposta ad una plastica a seno e labbra che le hanno garantito un corpo più giovane e avvenente. La Galgani ha svelato il perché di tutti questi interventi, che fanno capo al più grande desiderio al momento. Inoltre si è sfogata anche riguardo la marea di critiche ricevute in queste settimane, che la rendono molto vulnerabile.
Il mistero degli interventi estetici di Gemma: l’ ha fatto per trovare l’amore
Gemma Galgani è alla ricerca dell’ uomo perfetto ad Uomini e Donne da ormai molti anni, senza riscontrare alcun successo. Queste delusioni l’hanno portata ad accusare molte insicurezze, anche e soprattutto fisiche perciò ha deciso di cedere alla vanità e di sottoporsi al bisturi del chirurgo estetico per migliorare il suo seno e dare nuovo vigore alle labbra. La dama ha spiegato in prima persona com’è arrivata a questa decisione:“Quella del ritocco è stata un’idea che mi è arrivata verso la fine dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Ero giù di morale per le tante delusioni sentimentali e così ha cominciato a stuzzicarmi l’idea di un nuovo miglioramento fisico. Un cambiamento che mi potesse rendere più sicura anche a livello emotivo. Con un fisico nuovo mi sento meglio anche con me stessa. Non mi resta che incontrare il mio principe per scrivere insieme il lieto fine. Ma stavolta non lo voglio azzurro, lo voglio vero.”
Pioggia di critiche per i cambiamenti fisici di Gemma: la sua risposta
I miglioramenti fisici di Gemma non potevano che portare ad una molteplicità di insulti e critiche, soprattutto da chi pensa che la donna sia ormai troppo adulta per pensare in questo modo alla sua estetica e a trovare l’amore vero. Naturalmente la torinese continua ad essere la donna determinata e carismatica di sempre ed ha risposto così a chi le ha rivolto parole pesanti: “Mi sono sottoposta all’intervento senza alcuna paura delle malelingue pronte a criticarmi per questa decisione. Porto avanti le mie idee senza guardarmi indietro. Mi chiedo che senso abbia offendermi gratuitamente. Mi piacerebbe invece essere d’esempio a tutte quelle donne che, alla mia età, non hanno il coraggio di fare quello che ho fatto io, magari proprio per paura di quello che possono pensare gli altri”.
Gemma punta a essere un esempio per tutte le donne adulte che cercano di vivere disinteressatamente la loro età continuando a godere della vita e continuerà a mandare questo messaggio dal 13 settembre nella nuova stagione di Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne news, Maria De Filippi paga i lifting a Gemma? La verità
Gli interventi estetici della dama potrebbero esser stati pagati dalla redazione per creare dinamiche nel programma
Gemma ha dichiarato che gli interventi sono stati pagati da…