Pubblicato il: 25 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 406

News Uomini e Donne, Gemma torna su Instagram e prende una decisione drastica

Sommersa di insulti e di critiche feroci, la dama del trono over di Uomini e Donne ha risposto a modo suo alle provocazioni degli haters

Visualizza Foto

Gemma Galgani è sempre più criticata e contestata non solo sui social in generale, ma anche sul suo profilo privato Instagram, dove non scriveva ormai da diverso tempo. Domenica scorsa è tornata a pubblicare e ha anche preso una decisione molto dura: per la prima volta da quando è a Uomini e Donne, la dama più famosa del trono over ha deciso di impedire agli utenti di commentare i suoi post.

Uomini e Donne news, Gemma Galgani torna su Instagram

Gemma Galgani è tornata su Instagram dopo un lungo periodo di assenza, ma non ha parlato del flirt col giovanissimo Nicola Vivarelli, come qualcuno si sarebbe potuto aspettare. La dama del trono over, invece, ha sponsorizzato la sua ultima intervista su Uomini e Donne Magazine, settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi che è tornato in edicola per la prima volta dopo l’emergenza Covid-19.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Nicola Vivarelli parla per la prima volta di Gemma e spiega

News Uomini e Donne, la dedica per l’amica Ida Platano

“Con la ripartenza della trasmissione Uomini e Donne, al contrario di molte altre di cui proseguono le repliche registrate prima del Lock-down, riprende in edicola la rivista Uomini & Donne Magazine, a cui sono particolarmente affezionata, dato che in ogni numero sto ripercorrendo, con gioia ed emozione, le tappe salienti della mia vita” ha esordito Gemma, emozionata come sempre.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Nicola Vivarelli è gay? I rumors del web

Uomini e Donne trono over, Gemma costretta a impedire i commenti sul suo profilo

“In questo numero, poi, si parla addirittura della richiesta di matrimonio di mio marito Francesco nel suo Castello d’Asti” ha spiegato Gemma, che poi ha anche pubblicato tra le storie una foto assieme all’amica Ida Platano. “Tu… per la tua Gemma. Io… per la mia Ida” ha commentato la Galgani, a testimonianza del fatto che la storia con Nicola e le critiche non hanno scalfino in alcun modo l’amicizia con la dama di Brescia. Tuttavia Gemma ha anche preso una decisione drastica.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news: ecco chi è davvero Nicola, il 26enne corteggiatore di Gemma

Per la prima volta da quando è sbarcata su Instagram, infatti, la dama torinese ha chiuso i commenti, probabilmente per via delle troppe critiche e dei feroci insulti ricevuti da quando frequenta Nicola Vivarelli. Basterà questa decisione a fermare gli haters, che sono sempre di più?