Pubblicato il: 27 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 285

News Uomini e Donne, Gennaro Lillio contro Daniele Dal Moro: “Cogl..ne!”

L'ex gieffino si scaglia contro l'attuale tronista di Uomini e Donne, conosciuto proprio al GF, e fa delle accuse molto pesanti

Visualizza Foto

Qualche giorno fa l’ex gieffino Gennaro Lillio è tornato a parlare dei suoi compagni di avventura al Grande Fratello e dopo qualche accenno a Gianmarco Onestini, giudicato falso, e a Francesca De André, con cui è stato fidanzato per un paio di mesi prima che lei tornasse con l’ex Giorgio Tambellini, ha lanciato una stoccata pesantissima a Daniele Dal Moro.

Uomini e Donne news, Gennaro Lillio si scaglia contro Daniele Dal Moro

Gennaro Lillio e Daniela Dal Moro, attuale tronista di Uomini e Donne, non si sono mai sopportati, e finalmente oggi emergono i motivi che li hanno portati non solo ad allontanarsi definitivamente, ma anche – a giudicare dalle parole di Lillio – a covare un forte rancore che pare sia reciproco, anche se ovviamente Daniele, in quanto ancora formalmente sul trono, non può rilasciare dichiarazioni e non ha neanche i social.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni trono classico, volano parole pesanti tra Gianni Sperti e Daniele Dal Moro

News Uomini e Donne, l’attacco frontale al tronista

A proposito di Daniele Dal Moro, Gennaro Lillio ha svelato: “Forse era geloso e convinto che io avessi una relazione con Martina, ma non è vero perché lei è realmente mia sorella. É uno sfigato perché non mi ha mai chiamato per chiedermelo”. “Martina veniva spesso a Napoli, ma per lavorare per dei brand che stanno qui. Quando lei veniva a Napoli, tante volte nemmeno ci stavo io e non la beccavo” ha proseguito.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, furibonda lite tra i tronisti Giovanna Abate e Daniele Dal Moro

Uomini e Donne trono classico, Gennaro non ci sta: “Daniele non mi ha mai chiesto spiegazioni”

Quando si beccavano, ovviamente, Gennaro e Martina prendevano un caffè e un aperitivo assieme, essendo amici. Daniele Dal Moro però si sarebbe immaginato chissà cosa e non avrebbe neanche chiesto un chiarimento a Gennaro. “É un cogl**ne perché poteva chiamarmi e chiedermelo” ha ribadito quest’ultimo. “Io una volta gli ho anche scritto e non mi ha risposto. Ho saputo dopo, da un’altra persona, che non mi ha risposto per questa cosa di Martina”.

LEGGI ANCHE — “Daniele Dal Moro si è comportato da vigliacco e mi ha spezzato il cuore”

“Ora sta facendo le sue cose, sono felice se trova la sua dolce metà e il suo amore. Arrivederci e grazie” ha concluso.