Qualche giorno fa l’ex gieffino Gennaro Lillio è tornato a parlare dei suoi compagni di avventura al Grande Fratello e dopo qualche accenno a Gianmarco Onestini, giudicato falso, e a Francesca De André, con cui è stato fidanzato per un paio di mesi prima che lei tornasse con l’ex Giorgio Tambellini, ha lanciato una stoccata pesantissima a Daniele Dal Moro.
Uomini e Donne news, Gennaro Lillio si scaglia contro Daniele Dal Moro
Gennaro Lillio e Daniela Dal Moro, attuale tronista di Uomini e Donne, non si sono mai sopportati, e finalmente oggi emergono i motivi che li hanno portati non solo ad allontanarsi definitivamente, ma anche – a giudicare dalle parole di Lillio – a covare un forte rancore che pare sia reciproco, anche se ovviamente Daniele, in quanto ancora formalmente sul trono, non può rilasciare dichiarazioni e non ha neanche i social.
News Uomini e Donne, l’attacco frontale al tronista
A proposito di Daniele Dal Moro, Gennaro Lillio ha svelato: “Forse era geloso e convinto che io avessi una relazione con Martina, ma non è vero perché lei è realmente mia sorella. É uno sfigato perché non mi ha mai chiamato per chiedermelo”. “Martina veniva spesso a Napoli, ma per lavorare per dei brand che stanno qui. Quando lei veniva a Napoli, tante volte nemmeno ci stavo io e non la beccavo” ha proseguito.
Uomini e Donne trono classico, Gennaro non ci sta: “Daniele non mi ha mai chiesto spiegazioni”
Quando si beccavano, ovviamente, Gennaro e Martina prendevano un caffè e un aperitivo assieme, essendo amici. Daniele Dal Moro però si sarebbe immaginato chissà cosa e non avrebbe neanche chiesto un chiarimento a Gennaro. “É un cogl**ne perché poteva chiamarmi e chiedermelo” ha ribadito quest’ultimo. “Io una volta gli ho anche scritto e non mi ha risposto. Ho saputo dopo, da un’altra persona, che non mi ha risposto per questa cosa di Martina”.
“Ora sta facendo le sue cose, sono felice se trova la sua dolce metà e il suo amore. Arrivederci e grazie” ha concluso.