Le news di gossip si concentrano sulla coppia del trono gay di Uomini e Donne, ovvero Claudio Sona e Mario Serpa, che hanno ormai svelato da tempo di aver chiuso la loro relazione. L’ex tronista ha scelto di spiegare le motivazioni che avrebbero spinto entrambi a lasciarsi. Per tale motivo è stato invitato da Silvia Toffanin a Verissimo, nel corso della puntata di sabato 1 aprile 2017. Ora a dire la sua, in maniera indiretta e inaspettata, ci ha pensato Raffaella Mennoia.

Uomini e Donne news e gossip: Claudio Sona a Verissimo scatena il caos

Dopo l’intervista di Claudio Sona a Verissimo con Silvia Toffanin, i fan di Uomini e Donne si sono divisi in due schieramenti. C’è chi da una parte sostiene l’ex tronista del trono gay e chi prende le difese di Mario Serpa, da sempre apprezzato dai telespettatori. Claudio Sona ha confessato che la sua relazione con l’ex corteggiatore si è conclusa a causa di incompatibilità caratteriale.

Infatti, pare che i due avessero dei grossi problemi nel gestire la loro relazione nella quotidianità. Mario Serpa, a detta dell’ex tronista, non sarebbe una persona con degli obbiettivi, ma non solo. Claudio ci ha tenuto a precisare che tra loro non si era creata una certa chimica, provocando così dei grossi problemi anche nell’intimità.

Uomini e Donne news: il gesto della Mennoia stupisce tutti

Le dichiarazioni di Claudio Sona a Verissimo avrebbero causato non poche polemiche. Infatti, sono tanti i fan che si sono scagliati contro l’ex tronista di Uomini e Donne, accusandolo di avere mania di protagonismo. Molti telespettatori non avrebbero, dunque, apprezzato la scelta di Claudio di andare in televisione e di parlare dei fatti privati che riguardavano la sua relazione con Mario.

Ma ecco che nella polemica si è unita anche un noto personaggio di Uomini e Donne, in difesa dell’ex tronista veronese. Stiamo parlando di Raffaella Mennoia, il cui gesto non è passato inosservato alle talpine de Il Vicolo delle News. La donna avrebbe messo un like ad un commento di una fan, che non crede alla sincerità di Serpa, troppo attento a inviare frecciatine social e a fare shooting fotografici. Con questo like, la Mennoia è riuscita a scatenare un veo e proprio caos tra i fan della coppia.

I fan di Uomini e Donne contro Raffaella Mennoia

I telespettatori non accettano il fatto che la redattrice di Uomini e Donne si sia schierata indirettamente con Claudio Sona, andando così contro Mario Serpa. Ma sono in molti coloro che, nel frattempo, si stanno chiedendo quale sia la motivazione che avrebbe spinto Raffaella Mennoia a mettere il like. Mario Serpa si sarebbe comportato male con la redazione durante il suo breve percorso da opinionista del trono classico?

Il pubblico di Canale 5 avrebbe voluto vedere Mario ancora nel ruolo di opinionista, eppure la redazione pare aver deciso di concludere questo percorso del Serpa con l’uscita di scena di Sonia Lorenzini. Ricordiamo, infatti, che Mario riusciva a tenere vive le puntate del trono classico portando delle segnalazioni sull’attuale fidanzata di Emanuele Mauti.

Potrebbero esserci presto delle repliche da parte dei diretti interessati, visto che l’ormai ex coppia uscita da Uomini e Donne continua come sempre a far parlare e ad essere molto seguita dai fan.