Qualche giorno fa è spuntata la notizia della relazione tra Mario Balotelli e Alessia Messina, gossip emerso da alcune paparazzate e confermate nel corso delle settimane dai diretti interessati. Non a caso, il calciatore aveva fatto sapere di essere impegnato e quindi di non pensare a nessun’altra ragazza (si riferiva a Dayane Mello che ha espresso il suo amore verso di lui nella casa del GF Vip). Tuttavia, dopo poche settimane, Mario e Alessia si sono lasciati d’improvviso.
Uomini e Donne: è già finita tra Balotelli e Alessia
Era nata tutta ad un tratto la relazione tra Mario Balotelli e Alessia Messina, prima le paparazzate che li vedevano in sintonia, poi la dichiarazione del calciatore che si riteneva fidanzato. Insomma, sembrava tutto perfetto. Invece, dopo poche settimane, sono spuntate le storie su Instagram che annunciano la rottura ufficiale. Il primo post arrivva dal noto calciatore: “Essere single non è una colpa, essere fidanzati neanche! Ma conoscere la persona che dice di essere A ma in fondo è B sì perché bisogna dare il proprio tempo a chi davvero se lo merita e lo valorizza quindi, in questo caso la colpa non è loro ma nostra”. La replica dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è tardata ad arrivare.
Le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne
Poche ore dalla storia di Mario Balotelli, è arrivata quella di Alessia Messina che sa tanto di risposta al calciatore. I suoi toni sono più leggeri, ma comunque carichi di intensità: “‘Le persone diventano cieche davanti ai propri errori, ma mai muti per gli errori degli altri’. Discutere, confrontare, dialogare, affrontare i problemi, ammettere colpe non condannare, questo vuol dire maturità”. E poi la frase che afferma la rottura: “Ricomincio da me”. Insomma, nemmeno il tempo di iniziare che la coppia è già scoppiata.
Il motivo sembrerebbe essere riconducibile al fatto che i due si sarebbero scoperti incompatibili: un episodio in particolare li avrebbe divisi, tuttavia ancora top secret.