Giacomo Czerny a Uomini e Donne non ha trovato solo l’amore, ma anche un lavoro molto importante con Maria De Filippi. Il videomaker parla anche della love story con Martina Grado e cosa ha in cantiere, spendendo parole importanti. Lo ha fatto attraverso un’intervista in cui sostiene che lei sia la donna giusta e che almeno per il momento insieme preferiscono non fare progetti e di viversi alla giornata. Ma allo stesso tempo anche la proposta della conduttrice di Uomini e Donne lo ha colpito in maniera positiva, ecco cosa ha dichiarato nel dettaglio.
Uomini e donne, Giacomo Czerny racconta l’amore con Martina Grado
In un‘intervista rilasciata a Nuovo tv, magazine diretto da Riccardo Signoretti, Giacomo Czerny è tornato a raccontarsi pubblicamente a margine della scelta comunicata alla corte di Uomini e donne, ovvero quella di avere coma compagna Martina Grado. Ha quindi esordito spiegando che nonostante, all’inizio della conoscenza avviata con Martina al dating-show, non riuscisse a carpire alcuni lati di lei, ora sa per certo che lei sia la donna più giusta per lui. Incalzato poi sul futuro con la Grado, Czerny ha aggiunto: “Solo il tempo potrà dire cosa faremo”.
Giacomo Czerny e Martina Grado si amano a distanza, dopo Uomini e donne
Nell’intervento, l’ormai ex tronista non ha inoltre nascosto che al momento lui e Martina Grado si vivono a distanza, facendo i “pendolari”, e quindi spostandosi a seconda delle loro esigenze. Nel dettaglio Giacomo Czerny fa sapere che con la prescelta potrebbero spostarsi tra Sarzana, dove risiede lui, e Bergamo, dove attualmente risiede Martina. Questo fino ad un suo possibile imminente trasferimento a Roma.
Uomini e donne, Giacomo Czerny e la collaborazione con Maria De Filippi
Infine, a conclusione dell’intervista Giacomo Czerny si è aperto sull’offerta di lavoro nella Redazione di Uomini e donne, che gli avanzato Queen Mary poco prima che lui scegliesse Martina Grado nella puntata della scelta. “Maria mi ha offerto un’opportunità incredibile, sono senza parole. Grazie a lei non ho trovato solo l’amore, ma anche il lavoro che sognavo. Devo a lei la mia felicità”, ha fatto sapere dal suo canto l’ormai ex tronista, il quale lascia così intendere che si aggiungerà alla Redazione del dating-show coprendo quantomeno il ruolo che meglio gli compete, ovvero quello del videomaker.
Chissà, quindi, cosa riserverà ancora il futuro alla giovane coppia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Giacomo Czerny sceglie Martina Grado e Giulia De Lellis stupisce…
L’influencer ha fatto qualcosa di molto bello nei confronti di Giacomo e Martina
Giacomo Czerny ha scelto Martina Grado al termine del suo trono a Uomini e donne, ma ha ricevuto una vera e propria “benedizione” da parte di Giulia De Lellis. Ebbene sì, l’ex corteggiatrice si è…