Il racconto di Gianluca De Matteis è di quelli che ti aspetti da lui, dritto al punto e senza fronzoli l’ex tronista, ha detto la sua in maniera chiara e precisa, durante l’intervista che gli ha fatto Lorenzo Pugnaloni. Mentre il discorso passa amorevolmente dal rapporto con Sophie Codegoni (che ha condiviso il trono con lui), alla rottura di Davide Donadei con Chiara Rabbi, ecco che, come un fulmine a ciel sereno, arrivano parole al vetriolo sulla nuova tronista Federica Aversano. Frasi che, anche se dette cercando di “andarci piano”, hanno lasciato di stucco un po’ tutti.
Gianluca De Matteis: ” Federica Aversano non mi sta molto simpatica”
Espressosi anche sulle nuove troniste di Uomini e donne, Gianluca De Matteis si è soffermato sulla tronista che era stata già corteggiatrice di Matteo Ranieri nel trono classico: Federica Aversano. Ecco cosa ha detto: “A me Federica non sta molto simpatica, è un discorso a pelle. Ho visto come si è comportata con Matteo, sembra un po’ pesantuccia come ragazza, a me le persone pesantucce non piacciono. C’è da dire che in studio è difficile giudicare una persona in tutto e per tutto. Lei disse che voleva una persona forte accanto a sé e penso che Matteo non fosse un ragazzo particolarmente forte. In questo ad esempio ho visto un po’ di incoerenza, poi per carità, al cuore non si comanda.”
Voi vi eravate accorti di questa “antipatia” durante le puntate di Uomini e donne in cui Gianluca De Matteis era tronista? Noi no. Aspettiamo di vedere se Federica Aversano replicherà e dirà a sua volta la sua opinione in merito.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, chi è la corteggiatrice Alice: età, lavoro, social e tutte le info
Uomini e Donne news, Federica Aversano torna a parlare di Matteo Ranieri