Gianni Sperti è finito al centro dei gossip di Uomini e Donne per un video che lo ritrae mentre arriva ad un evento a Pozzuoli in elicottero. Dal video sembra che l’opinionista sia davvero una star e questa scelta ha mandato su tutte le furie gli utenti social, che hanno criticato senza mezzi termini l’opinionista. Gianni è stato costretto a intervenire e a rispondere sui social, ma le sue parole hanno alimentato ulteriori polemiche: scopriamo insieme perchè.
News Uomini e Donne: Gianni Sperti risponde alle dure critiche
Gianni Sperti ha dovuto fare i conti con un primo commento di un utente che recita così: “Spostarsi in elicottero per andare a una festa è davvero delirante. Capisco che è bello essere ricchi e sponsorizzati, lo rispetto, ma ci vuole un po’ di senso nelle cose”. L’opinionista di Uomini e Donne ha risposto in tono ironico: “Quindi quest’anno in Brasile ci dovevo andare a nuoto?”. L’utente in questione poi ha scritto: “Se ogni persona nella tua posizione prendesse l’elicottero per andare alle feste ti rendi conti dello spreco enorme che sarebbe?” e Gianni Sperti ha replicato così: “Ho capito il messaggio, andrò agli eventi in bici”.
Un’altra persona ha invitato Gianni Sperti a “Volare basso e a rilassarsi” e lui ha risposto scrivendo: “Basso no perché avrei sbattuto sugli alberi o le case”. Secondo te l’opinionista ha esagerato?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…