Gianni Sperti ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, facendo rivelazioni inaspettate sulla sua collega Tina Cipollari e commentando alcuni partecipanti del programma. Nonostante il forte legame professionale e personale con Tina, Gianni ha deciso di interrompere i contatti con lei per l’estate: scopriamo il motivo e cosa ha raccontato l’opinionista del talk show Mediaset.
News Uomini e Donne: Gianni Sperti e la verità sul rapporto estivo con Tina Cipollari
Con la chiusura estiva di Uomini e Donne, Gianni Sperti ha confessato di aver bisogno di una pausa. Riguardo alla sua compagna di avventure, Tina Cipollari, l’opinionista ha dichiarato: “Spero proprio che non la incontrerò. Non ci sentiamo al telefono perché io l’ho bloccata, la risbloccherò a fine agosto. Per l’estate, come ogni anno, farò il mio viaggio zaino in spalla che durerà un mese, forse andrò in Brasile perché non sono mai stato in Sud America.”
Uomini e Donne news: Gianni Sperti contro Mario Cusitore e Aurora Tropea
Oltre a parlare di Tina, Gianni Sperti ha lanciato critiche verso alcuni partecipanti del programma. In particolare, ha espresso delusione per Mario Cusitore e Aurora Tropea. Parlando di Cusitore, ha detto: “Ci sono cascato, non potevo pensare che un uomo potesse arrivare a tanto soltanto per la visibilità. Cercavo di trovare un senso a tutte le segnalazioni che arrivavano. Ho pensato che ci fossero persone che volevano distruggerlo per invidia o altro. Poi si è dimostrato per quello che è.” Sperti ha inoltre criticato Aurora Tropea per le sue offese pesanti verso Cristina: “Due episodi mi hanno sconcertato: la scoperta della falsità di Mario e le offese pesanti che Aurora ha rivolto a Cristina. Parliamo di emancipazione, di diritti femminili, e purtroppo nel 2024 si giudica ancora una donna solo perché indossa una minigonna. Terrificante.”
Gianni Sperti prossimo tronista di Uomini e Donne? La sua verità
Gianni Sperti ha anche parlato della possibilità di partecipare attivamente al programma per trovare l’anima gemella. Sebbene non si vedrebbe come corteggiatore nel Trono Classico, preferirebbe fare il tronista. Riguardo al Trono Over, ha affermato: “Sarei molto selettivo, ascolterei con attenzione la persona con cui mi rapporto, perché in questo momento cerco un’intesa mentale. Vorrei passare le ore ad ascoltare ciò che ha da dire una persona intelligente, colta. Sarei una spugna e non potrei che migliorare. Un’intesa solamente fisica mi annoierebbe.”
Le rivelazioni di Gianni Sperti aggiungono un nuovo capitolo alle dinamiche di Uomini e Donne, mantenendo alta l’attenzione dei fan in attesa della prossima stagione del programma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…