Da sempre uno degli opinionisti più amati, Gianni Sperti è finito nell’occhio del ciclone per alcune foto postate su Instagram. L’ex ballerino, infatti, ha pubblicato alcune immagini che lo ritraggono in posa, ma con un’espressione piuttosto diversa rispetto a quella che i telespettatori di Uomini e Donne ricordano. Ecco quindi che è partito il quesito: Gianni ha esagerato con i ritocchini? A mettere in chiaro le cose ci ha pensato proprio il diretto interessato.
Uomini e Donne: Gianni Sperti irriconoscibile in foto
Se nello studio di Uomini e Donne fa parlare di lui per i suoi interventi piccati e decisi, anche fuori dagli studi Gianni Sperti è argomento di discussioni. Ci troviamo sul suo profilo Instagram e le foto che appaiono sono alquanto enigmatiche. Ebbene sì perchè gli ultimi scatti pubblicati dal noto opinionista mostrano qualcosa di decisamente strano: viso gonfio, labbra pronunciate e zigomi piuttosto levigati. Cosa sarà mai successo? In tanti hanno trovato la risposta: ha esagerato con i ritocchini estetici. Ma sarà davvero così?
Uomini e Donne: la furia degli utenti social
In questi anni, il mondo internauta è arrivata ad una conclusione. Se c’è una cosa che li fa letteralmente infuriare sono i presunti ritocchini estetici che molti vip sono abituati a fare. Ecco perchè Gianni Sperti è stato bombardato di critiche in questi giorni. I suoi ultimi scatti, i quali mostrano un viso obiettivamente diverso, hanno scatenato l’ira del popolo del web: “Ma perchè ti sei ridotto così?“. E ancora, un coro unanime: “Hai esagerato con le punturine, sei irriconoscibile“. I commenti di questo genere sono stati tantissimi, a tal punto che lo stesso opinionista ha deciso di intervenire.
Uomini e Donne: Gianni Sperti risponde alle critiche
I migliaia di commenti giunti sotto gli ultimi scatti pubblicati da Gianni Sperti hanno spinto quest’ultimo ad intervenire e rispondere a tono. Attraverso una storia Instagram, l’opinionista ha sbottato: “La foto è stata scattata lo stesso giorno in cui ho scattato le foto degli ultimi tre post. Non avendo le siringhe portatili, è impossibile che io abbia potuto fare un ritocchino tra uno scatto e l’altro“. E il motivo di quell’espressione sicuramente diversa e discutibile? Gianni risponde così: “In quella foto ho un’espressione diversa che a me piace. Capisco che a qualcuno possa non piacere ma anche meno grazie“. Infine, l’ammissione: “Non ho mai negato di aver fatto qualche ritocchino”.
Cosa controbatteranno ora tutti coloro che seguono l’opinionista di Uomini e donne?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Ecco chi è davvero Piero di Uomini e donne
Tutta la verità sull’uomo spesso chiamato in causa dalla conduttrice del programma
Piero Sonaglia è il suo nome e quando Maria chiama lui risponde, infatti si tratta del….