A quanto pare Nicole Santinelli, tronista di Uomini e donne l’ha fatta grossa, scatenando le ire di Gianni Sperti che non ha esitato a dirle quello che pensava, arrivando anche a suggerirle di lasciare la trasmissione. Ma che cos’è accaduto? Ebbene la giovane del trono classico avrebbe ricevuto un biglietto da un cavaliere durante un ballo, ma poi non ha informato la redazione di quello che era successo, così come invece prevede il regolamento. L’opinionista non è stato l’unico a scagliarsi contro di lei, con una conseguente discussione su quanto successo.
Uomini e donne, Nicole si difende dalle accuse
Nicole Santinelli viene accusata da Gianni Sperti di aver preso un bigliettino tra le mani, quando Andrea gliel’ha consegnato mentre stavano ballando. Lei risponde che non aveva dato importanza alla cosa per questo poi si è dimenticata di riferire l’accaduto. Infatti comunica a Maria De Filippi che sul biglietto c’era scritto: ” Ti voglio”. Chiede scusa e ribadisce che non l’ha fatto apposta, con calma e senza alterarsi.
Uomini e donne, la rabbia di Gianni Sperti
Gianno Sperti però è parecchio agitato per questa situazione e dice a Nicole: “Da te Nicole questa cosa non me l’aspettavo. Siete in uno studio televisivo, dovete rispettare le regole e chi lavora per voi. Se volete fare la puntata da soli, uscite pure da qui“. Anche i due corteggiatori Cristian e Carlo sono rimasti a bocca aperta per la rivelazione, ma mentre quest’ultimo ha deciso di perdonare Nicole, l’altro ha scelto di abbandonare il programma e ha lasciato lo studio.
Per il momento non sembrano previsti provvedimenti dalla redazione di Uomini e donne, ma certamente non dovrà esserci una seconda volta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…