Ginevra Pisani ha raccontato su Instagram la brutta avventura di cui è stata protagonista l’altro giorno e che l’ha lasciata ferita e amareggiata, con la sensazione di essere stata violata nel profondo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi professoressa del’Eredità, il programma del pre-serale di Rai 1, è stata infatti molestata per strada a Milano, nei pressi della stazione centrale. Avvicinata da un ragazzo di colore, è stata toccata ripetutamente senza che nessuno alzasse un dito per difenderla.
Uomini e Donne, news ex corteggiatrici: la brutta avventura di Ginevra Pisani
Il fattaccio è avvenuto lo scorso venerdì a Milano, vicino alla stazione centrale. Ginevra Pisani era in centro per andare da un parrucchiere e si era già vestita per la serata, visto che dopo avrebbe raggiunto gli amici per un apericena. Il suo look, ha spiegato, era sexy ed elegante, come qualsiasi ragazza che esce di sera nel capoluogo lombardo: minigonna di jeans con maglioncino e stivali alti. Ma purtroppo una brutta avventura attendeva l’ignara ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, news trono classico: l’ex corteggiatrice molestata per strana a Milano
Ginevra Pisani ha raccontato ogni cosa tra nelle sue storie Instagram. “Mentre stavo attraversando la strada e altre persone mi stavano venendo incontro per attraversare verso il lato posto” ha esordito l’ex fidanzata di Claudio D’Angelo. “Tra di loro sbuca un ragazzo nero che decide di toccarmi il sedere. Ma non toccarlo così…mi ha dato proprio un bello schiaffo!” ha proseguito la ragazza, che è rimasta letteralmente sconvolta e sbalordita da un gesto del genere, fatto peraltro davanti a tanta gente.
News Uomini e Donne, il drammatico sfogo di Ginevra su Instagram
E nessuno ha aiutato Ginevra. “Racconto tutto perché nessuno si deve permettere di toccare un’altra persona senza la sua volontà” ha affermato anche la Pisani, che dall’umiliazione si è messa persino a piangere, mentre la gente accanto a lei camminava senza senza intervenire in alcun modo. “Ancora oggi, in Italia, se indossi una minigonna te la cerchi, te lo meriti. No, non funziona così. E continuerò ad indossare la minigonna” ha concluso la modella napoletana, che è determinata a non darsi per vinta.
Ovviamente dal web sono state moltissime le testimonianze di solidarietà nei confronti di Ginevra, e noi ci uniamo al coro di proteste affinché cose simili non succedano più.