Gli avvistamenti degli scorsi giorni di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati insieme a Milano hanno fatto molto discutere gli appassionati di Uomini e Donne. Sì, perché i due non si erano più incontrati dopo la rottura (se non al matrimonio di Clarissa Marchese, quando però erano lontani e non si erano degnati di uno sguardo). E a quanto pare la fine della storia era stata anche parecchio burrascosa. Cosa c’è dunque dietro questi strani incontro? I due si stanno rifrequentando? In questo articolo vi sveliamo come stanno davvero le cose!
Uomini e Donne, news ex coppie: Giordano e Nilufar insieme a Milano
Nella notte di venerdì scorso, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati erano insieme a Milano. O meglio, erano molto vicini, anche se in compagnia dei rispettivi gruppi di amici. La notizia – che è certa, visto che i due sono stati fotografati – è immediatamente rimbalzata sul web e ha fatto sognare i fan dell’ex coppia del trono classico di Uomini e Donne, molti dei quali non si sono mai rassegnati davvero alla fine di una loro storia d’amore senza dubbio travagliata, ma anche molto appassionata.
News Uomini e Donne, gli incontri fortuiti nascondono qualcosa?
Giordano e Nilufar sono stati avvistati insieme anche il mattino dopo, in un bar sempre di Milano, mentre facevano colazione. Va specificato però che anche in questa occasione erano assieme ad altre persone, ovvero i rispettivi amici. Tuttavia si tratta pur sempre di una notizia importante, visto che l’ex tronista e l’ex corteggiatore dopo che si erano lasciati avevano fatto di tutto per evitare di incontrarsi, pur lavorando nelle stessa agenzia. Ora però le cose sembrano cambiate. Cosa bolle in pentola?
Uomini e Donne, Giordano e Nilufar non si stanno rifrequentando: la notizia che i fan non avrebbero voluto sentire
I due ex si stanno rifrequentando? Hanno capito di amarsi ancora, e si sono dati un’altra possibilità? Niente di tutto questo. A quanto pare, stando a voci che provengono da persone vicinissime all’ex coppia, Giordano e Nilufar si sono incontrati per puro casa, avendo amici in comune, e non si stanno rifrequentando. Si sono salutati cordialmente e hanno scambiato qualche chiacchiera perché, essendo passato ormai quasi un anno dalla fine della loro storia, sono entrambi andati avanti.
Hanno sotterrato l’ascia di guerra, insomma, e incontrarsi non è più un problema. Sarà vero? Solo il tempo potrà dircelo, soprattutto perché vedremo se a questi incontri “casuali” ne seguiranno degli altri!