Non tutti lo sanno, ma Giordano Mazzocchi è amico di Antonio Moriconi, la non scelta di Teresa Langella. Ancora più amici sono Antonio e Agostino Mazzocchi, il fratello minore di Giordano, che infatti era presente alla scelta tra gli invitati del corteggiatore. E dopo la messa in onda della puntata, Giordano è intervenuto pubblicamente su Instagram per supportare Antonio, deluso e amareggiato per come sono andate le cose con Teresa. E il Mazzocchi per il giovane amico ha speso parole davvero bellissime.
Uomini e Donne, news scelta: Antonio Moriconi ha reagito con dignità alla non scelta
Come ormai è noto, Teresa Langella alla fine dopo tanti tentennamenti e indecisioni ha scelto Andrea Dal Corso, che gli ha piazzato un sonoro due di picche. Va detto che invece tutta la famiglia della tronista, in primis il papà a cui è molto legata, avrebbe voluto che lei scegliesse Antonio Moriconi, più simile a lei ma anche palesemente più coinvolto. E infatti nell’ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, il giovane corteggiatore non aveva fatto mistero del fatto che si stesse innamorando di Teresa.
Uomini e Donne, news trono classico: il corteggiatore consolato da fan e amici
Quando poi lei è andata da lui per annunciargli che non era la sua scelta, Antonio Moriconi era palesemente sotto shock, addolorato per quanto successo, ma ha reagito con grande dignità e si è lasciato consolare e abbracciare dai parenti. Non ha ancora scritto nulla su Instagram, ma siamo certi che lo farà presto, anche solo per ringraziare la redazione e tutti i fan che gli sono stati accanto dall’inizio, supportandolo in questa avventura con grande affetto. Chi ha scritto per lui, però, sono stati i suoi amici.
News Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi e il bellissimo pensiero per Antonio Moriconi
Tra questi, spicca una vecchia conoscenza del trono classico di Uomini e Donne. Si tratta di Giordano Mazzocchi, l’ormai ex fidanzato di Nilufar Addati, che poche ore dopo la messa in onda della puntata serale ha pubblicato una foto con Antonio Moriconi. I due sono sulla neve (sono entrambi maestri di sci, dunque probabilmente si conoscono per quello) e lo scatto è accompagnato da questa didascalia: “Le persone vere si distinguono sempre”. E mai commento fu più azzeccato.
Come sottolineato dall’amico e collega Giordano, infatti, Antonio Moriconi è stato vero dall’inizio alla fine di questa avventura, e l’hanno capito tutti, apprenzzandolo moltissimo per questo.