Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono stati nuovamente beccati insieme, e non può più trattarsi di un semplice caso. Se infatti qualche settimana fa, quando erano stati fotografati a Milano nella stessa comitiva, poteva trattarsi di una semplice coincidenza (incontrarsi non è così difficile, quando si frequentano gli stessi giri e si ha la stessa agenzia), oggi non è più così. Al contrario, appare chiaro che gatta ci cova e che il sentimento forse non è finito del tutto come si pensava!
Uomini e Donne, news coppie: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati di nuovo insieme a Milano
Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati non la contano giusta. La coppia è stata già avvistata un paio di settimane fa in quel di Milano, assieme ad amici comuni. Ma non è finita qui, perché lo scorso venerdì sera c’è stato un nuovo avvistamento pubblico, sempre in quel di Milano. Stando a quanto dichiarato nelle sue storie Instagram, Nilufar si è recata nel capoluogo lombardo per trovare una delle sue migliori amiche che vive lì. Ma è solo questo il motivo per cui l’ex tronista di Uomini e Donne si reca sempre più spesso a Milano?
News Uomini e Donne, ritorno di fiamma per i due ex fidanzati?
E perché quando c’è lei c’è anche Giordano Mazzocchi, che ormai a Milano è di casa? I due ex fidanzati sono stati avvistati uno accanto all’altro, seduti mentre chiacchieravano in maniera tranquilla e anche piuttosto sorridenti, in un locale cittadino che si chiama Radesky. I due ragazzi erano in compagni dello stesso gruppo di amici comuni dell’altra volta, e in questo caso è impossibile non rendersi conto che gatta ci cova. Del resto, al di là degli avvistamenti, i segnali ci sono davvero tutti.
Perché sia Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono sempre rimasti single dopo la fine della loro storia, e non hanno mai neanche frequentato nessuno in maniera seria? Forse il sentimento non si è mai spento davvero?