Giorgio Alfieri, noto per la sua partecipazione nel trono classico di Uomini e Donne e al reality show Campioni, ha recentemente espresso forti critiche nei confronti di Sossio Aruta, ex cavaliere del trono over, colpendolo duramente. Nonostante si sia allontanato dal mondo dello spettacolo per lavorare nell’industria nautica e dedicarsi a sua figlia, Alfieri ha rilasciato un’intervista in cui ha risposto ad alcune stoccate lanciate dal suo collega.
Uomini e Donne, Giorgio Alfieri si sbilancia su Sossio Aruta
Nel corso di una recente intervista a FanPage, Giorgio Alfieri ha espresso la sua opinione in merito a Sossio di Uomini e Donne: “Aruta come calciatore ha avuto una carriera più brillante, tra virgolette. Per il resto, lui secondo me ha bisogno tipo di un insegnante di sostegno. Nella vita ha raccolto e raccoglierà quello che si merita. È un deficiente. S’è visto pure come s’è comportato a Temptation Island, è uno sfigato. Pensava di essere amico di Bettarini ma non ha capito che non se lo fila nessuno. Lascia il tempo che trova come persona.”
Queste le dichiarazioni di Alfieri, che ha semplicemente risposto ad alcune frecciatine lanciate dal cavaliere del trono over nei giorni precedenti: “No, ma che dualismo con Sossio Aruta. In nessun campo io posso sentirmi in competizione con lui. Non farei più ‘sto paragone. C’era un meme fighissimo che spiega la situazione: c’è una foto mia “Quando lo ordini online” e poi “Quando t’arriva a casa” e c’era la foto sua.” L’ex tronista di Uomini e Donne non ha lasciato spazio a mezzi termini e ha replicato per le rime. Sossio risponderà presto alle sue frecciatine? restate con noi per rimanere aggiornati sulla vicenda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…