Da qualche settimana a questa parte, i media hanno fatto sapere che il posto di Tina Cipollari a Uomini e Donne sarebbe stato a rischio. Il motivo è legato alla nuova linea di Pier Silvio Berlusconi, il quale vuole depurare la sua televisione dal trash. L’opinionista è intervenuta in queste ore per smentire ogni voce sul suo conto, confermando la sua presenza. Tuttavia, più di qualcuno sarebbe stato contento di vederla fuori dal dating show. Tra questi spunta Giorgio Manetti, il quale ci è andato giù pesante sulla sua “cara amica”.
Uomini e Donne: Giorgio Manetti contro la Cipollari
Il rapporto tra Giorgio Manetti e Tina Cipollari è sempre stato caratterizzato dalla stima e dalla simpatia reciproca, tanto che l’opinionista faceva fronte comune con lui quando Gemma Galgani lo attaccava durante la loro turbolenta storia a Uomini e Donne. Un’amicizia portata avanti per diverso tempo, fino a quando si sarebbe rotto qualcosa a quanto pare. Ebbene sì perché in queste ore il cavaliere toscano non ha esitato a puntare il dito contro quella che una volta era una sua cara amica. Parole inaspettate che fanno riferimento alla nuova linea che sta seguendo Pier Silvio Berlusconi, ossia di eliminare il trash dalla sua televisione. Il Manetti, non a caso, si sarebbe detto d’accordo di mandare a casa l’opinionista per dare un forte segnale al programma.
Uomini e Donne: le parole del cavaliere
In attesa di capire se Giorgio Manetti tornerà o no nella nuova stagione di Uomini e Donne, la lente di ingrandimento è finita sulle sue parole contro Tina Cipollari. Qualche giorno fa era stata Pinuccia Della Giovanna, dama del trono over, a richiedere l’intervento di Pier Silvio Berlusconi affinché cacciasse l’opinionista. Adesso, a quell’appello, si aggiunge in un certo senso anche quello del “gabbiano” che fa sapere: “Se l’indirizzo è quello, sono dalla parte di Pier Silvio Belusconi. Non tanto perché vuole mandare via Tina ma perché almeno ci sarebbe una rivoluzione in positivo nel programma”. Poi tira in ballo una delle scene più discusse della passata stagione: “Penso che ne abbiamo abbastanza di vedere certe scene in tv come nella scorsa edizione quando Tina ha mangiato la ricotta davanti a quel poveraccio di Elio che era allergico.
Un comportamento maleducato ma anche da bulla. Si era già passato il limite nelle scorse edizioni ma l’ultima è stata davvero triviale”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…