Giorgio Manetti è tornato a parlare della sua ex storica Gemma Galgani e lo ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata su Nuovo Tv. L’ex cavaliere di Uomini e donne, non ha risparmiato commenti velenosi all’indirizzo di Gemma la quale, come noto, si è recentemente sottoposta ad un lifting per ringiovanire il suo aspetto. A tal proposito, il Manetti senza tanti giri di parole, ha dichiarato che la dama vuole solo ‘fare la diva‘.

Giorgio Manetti su Nuovo Tv va all’attacco di Gemma: ‘Vuol fare la diva’

Sull’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv, Giorgio Manetti ha rilasciato una lunga intervista nella quale parla di sé e dei suoi progetti futuri. L’ex cavaliere di Uomini e donne, non ha potuto fare a meno di rispondere anche ad alcune domande su Gemma Galgani. La dama, come noto, è ancora nel parterre di U&D alla ricerca dell’anima gemella e, pochi mesi fa, si è sottoposta anche ad un lifting facciale che ha fatto molto discutere. A tal proposito, proprio il Manetti sembra avere le idee molto chiare dato che, sulla rivista di Riccardo Signoretti, ha dichiarato: ‘Vuole appassionare le massaie…però fa la diva‘.

Uomini e Donne news, Gemma Galgani ha perso il lavoro: ecco perché La famosa dama del trono over di Uomini e Donne sarebbe stata licenziata per cause di forza maggiore

I progetti dell’ex U& Giorgio Manetti: ‘Tornerei in Tv solo per una fiction’

Il pensiero di Giorgio Manetti su Gemma sembra molto chiaro. L’uomo, anche nei mesi scorsi ha più volte attaccato la sua ex fidanzata, rea di cercare l’amore a 70 anni come se fosse una quindicenne. Stando a Manetti infatti, Gemma dovrebbe cercare un rapporto profondo, consono alla sua età. Sempre con la sua proverbiale schiettezza, l’ex cavaliere fiorentino si è poi domandato: ‘Dopo 11 anni che cosa ti aggiunge restare su quella sedia?’. Domanda che, probabilmente, anche molti telespettatori si sono posti. Parlando invece dei suoi progetti futuri, Giorgio ha escluso categoricamente un suo ritorno a Uomini e donne.

Uomini e Donne news, rissa dietro le quinte: la redazione costretta a tagliare le scene A quanto pare alcune scene della lite tra Enzo Capo e Pamela Barretta non sono andare in onda perché troppo 'violente'

L’uomo si è invece detto disponibile a tornare in Tv solo per fare una fiction o per partecipare ad un programma impegnato.