Da quando Giorgio Manetti ha lasciato il trono over di Uomini e Donne si pensava che sarebbe sparito dalla piazza mediatica, invece l’ormai ex cavaliere si è dato da fare. Dopo la realizzazione del suo libro “Il gabbiano e le principesse”, ha lanciato un suo progetto “lifestyle” e adesso è finito anche nel mondo della recitazione. Ebbene sì, perché il Manetti è diventato attore e sul web è spopolata la clip di una sua parte dove recita in inglese.
Uomini e Donne: Giorgio Manetti diventa attore
Solo pochi giorni fa era spuntata la voce di una nuova esperienza di Giorgio Manetti, allora ancora top secret. Oggi però è arrivata la conferma di quello che l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha deciso di realizzare: un progetto ambizioso ma che ha già spopolato sul web. Infatti, il Manetti è diventato attore ed è spuntato in una clip in cui recita in inglese con un altro attore della pellicola. Non si conosce ancora quale personaggio andrà ad interpretare, ma pare che sia uno dei protagonisti. Sta di fatto che le poche battute circolate sul web hanno scatenato la curiosità dei telespettatori, i quali hanno bombardato di domande il gabbiano toscano.
Uomini e Donne: il film di Giorgio in Italia?
Va detto che dopo l’avventura nel trono over di Uomini e Donne con la conseguenza storia d’amore con Gemma Galgani, l’ormai ex cavaliere Giorgio Manetti ne ha fatta di strada. Dopo aver lasciato il parterre per dedicarsi ai suoi obiettivi, infatti, ha realizzato un libro e ha messo mano ad altri progetti, nonché aver trovato pure l’anima gemella. Tra gli obiettivi raggiunti c’è l’esperienza di attore che, in questo periodo, Giorgio sta affinando nei panni di uno dei protagonisti di un film inglese.
Insomma tutto perfetto, ma cosa sappiamo di questa pellicola? Al momento non trapelano troppe informazioni, né nome del film né cast. Ma almeno avremo la possibilità di vederlo in Italia? Stando ai rumors, pare proprio di no.