Giorgio Manetti, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne intervistato da Tag24, ha espresso dubbi sulla solidità della relazione tra Gemma Galgani e Maurizio Laudicino, insinuando che il 49enne cerchi solamente visibilità dalla dama torinese, che invece sembra essere innamoratissima. Giorgio ha poi commentato i siparietti dell’opinionista Tina Cipollari, che nelle ultime puntate ha un po’ forzato la storia tra Gemma e Maurizio, comprando alla dama addirittura un biglietto aereo per la Sardegna così da permettergli di passare un weekend romantico con il suo cavaliere. Infine, Manetti ha anche espresso interesse nei confronti di una bellissima dama del parterre femminile, scenderà in studio per corteggiarla?
Uomini e Donne, Gemma e Murizio non convincono Giorgio Manetti
Giorgio Manetti, che ricordiamo essere stato una vecchia fiamma della Galgani, non si è detto molto convinto della sua storia con il cavaliere Maurizio Laudicino: “Non capisco come lui a 49 anni possa nutrire tutto questo interesse in Gemma. Lo si capisce poi dagli atteggiamenti quando una persona è interessata oppure no. E io da spettatore non vedo tanto trasporto in questa coppia. Non credo assolutamente che questa storia possa avere un futuro”, ha affermato, mettendo in discussione l’autenticità della loro connessione amorosa. Successivamente, l’ex cavaliere del trono over ha commentato la figura della dama a Uomini e Donne, dicendo che: “Ormai quello di Gemma è un copione che si ripete. Lei è il fulcro del programma e chiaramente chi si avvicina lei risente della pubblicità. Generalmente si tratta di storie che durano breve tempo. Sono stato uno dei pochissimi se non l’unico ad aver chiesto a Gemma di uscire.” Insomma, secondo Giorgio Manetti, Maurizio starebbe proseguendo la frequentazione con Gemma per acquisire visibilità, o forse è perché nessun’altra dama del parterre è interessata ad uscire con lui?
Uomini e Donne, Giorgio Manetti si scaglia contro Tina Cipollari
Nell’intervista, Giorgio Manetti non risparmia nemmeno Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne. Precedentemente definita da lui come “una bulla”, l’ex cavaliere del trono over ha rincarato la dose, affermando che la scena con Elio Servo e il formaggio è stata di “cattivo gusto”. La sua opinione va oltre la semplice critica, sottolineando una certa irresponsabilità nell’atteggiamento dell’opinionista, che lo ha accusato di essere irriconoscente. Tuttavia, il gabbiano toscano non si è fermato qui poiché ha commentato anche qualche dinamica del programma, sottolineando che gli opinionisti hanno un ruolo importante, ma questo non vuol dire che talvolta non esagerino.
Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne? Interessato a una dama del parterre: ecco chi
Dopo aver fatto la sua sentenza sulla relazione tra Gemma Galgani e Maurizio Laudicino e aver commentato il comportamento di Tina Cipollari, l’intervista di Giorgio Manetti si è conclusa con una dichiarazione aperta e sincera sulla sua vita sentimentale: “Accanto a me voglio una donna che sia una principessa dentro. Mi sono reso conto che a quest’età non è facile trovare una donna. Io amo stare in coppia ma lo posso fare soltanto se c’è una principessa nel vero senso della parola.” L’ex cavaliere ha fatto anche un apprezzamento su una dama di Uomini e Donne, la bellissima Cristina Tenuta, che reputa “molto carina e femminile”. Dopo lo sconvolgente ritorno di Barbara De Santi anche Giorgio Manetti tornerà a partecipare nel programma? Solo il tempo potrà svelarlo, nel frattempo il volto noto del trono over rimane single e in cerca della sua dolce metà.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…