L’ex volto storico di Uomini e donne, Giorgio Manetti AKA “Il Gabbiano”, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del discusso lifting a cui si è sottoposta la scorsa estate 2020 l’ex compagna, Gemma Galgani. La relazione dell’ex cavaliere del dating-show di Maria De Filippi con la compagna Caterina prosegue a gonfie vele, e, alla luce del lavoro svolto dalla compagna nell’ambito dell’estetica, lui ha espresso una sua opinione maturata sui trattamenti estetici in generale per poi non nascondere che non condivide in pieno la scelta maturata da Gemma di recente, quella di sottoporsi al lifting al volto.
Giorgio Manetti parla di Gemma Galgani di Uomini e donne
In un’intervista esclusiva concessa a Uomini e donne magazine e ripresa da Gossip e tv, Giorgio Manetti alias “Il Gabbiano” è tornato a parlare della sua fiamma storica, Gemma Galgani. Nel suo ultimo intervento ha fatto sapere che è solito ascoltare racconti di persone che si sottopongono ad interventi piuttosto complessi pur di cambiare aspetto e non riesce a realizzare come mai molti siano disposti a stravolgere del tutto il proprio aspetto, pur essendo favorele ai piccoli ritocchini. E, incalzato sulla storica fiamma, Galgani, “Il gabbiano” ha così esordito: “Io voglio ricordarla come nel 2015”.
“Il gabbiano” è nostalgico della sua Gemma di Uomini e donne
In occasione della sua nuova intervista concessa al magazine di Uomini e donne, Giorgio Manetti si è detto nostalgico dell’aspetto al naturale di Gemma Galgani, che la dama torinese presentava negli anni in cui lo frequentava. Nel dettaglio ha sottolineato di preferire di gran lunga l’espressione mostrata da Gemma in passato e “quella rughetta che spuntava quando sorrideva”. Insomma, l’ex cavaliere di Uomini e donne non vuole muovere nessuna critica contro Gemma, ma si dichiara nostalgico dell’aspetto al naturale della torinese.
Giorgio Manetti e il nuovo progetto di Uomini e donne
Giorgio Manetti fa al momento coppia fissa con l’amata compagna Caterina e intanto avrebbe in cantiere un nuovo progetto lavorativo. Si tratta a quanto pare di un suo cortometraggio prodotto in lingua inglese, dal titolo A Killer For a Friend. Manetti, il quale è accusato di essersi concesso qualche ritocchini, ha colto la palla al balzo anche per chiarire di non essersi sottoposto ad alcuna rinoplastica e che il naso che ha lo ha ereditato da sua madre.
Che “Il Gabbiano” possa tornare in futuro al dating-show di Maria De Filippi?