Dopo essere stato menzionato durante la puntata del 14 ottobre 2024 di Uomini e Donne, Giorgio Manetti ha rilasciato una dichiarazione esclusiva a Lollo Magazine, intervistato da Lorenzo Pugnaloni. Manetti ha espresso il suo stupore per le parole di Gianni Sperti, definendo arrogante l’atteggiamento dell’opinionista. Durante l’intervista, Manetti ha anche commentato l’episodio dello schiaffo che ha scatenato discussioni, sottolineando l’impatto diseducativo di certi gesti su una rete nazionale.
News Uomini e Donne: Giorgio Manetti risponde alle parole di Gianni Sperti
Giorgio Manetti, ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, è stato chiamato in causa durante la puntata del 14 ottobre 2024. L’intervista condotta da Lorenzo Pugnaloni per Lollo Magazine ha permesso a Manetti di replicare direttamente. Quando Pugnaloni gli ha chiesto di commentare la situazione, Manetti ha risposto duramente: “Dovresti domandarlo a quel soggetto (Gianni, ndr) che ha detto ‘Tornatene dal Manetti’”. L’ex cavaliere ha aggiunto: “Viviamo su due universi molto distinti e separati, io e lui”. L’attacco diretto di Manetti ha scatenato curiosità tra i fan del programma.
Uomini e Donne news, Giorgio Manetti: il commento sullo schiaffo idi Gemma Galgani a Valerio
L’intervista ha toccato anche un altro tema caldo: l’episodio dello schiaffo avvenuto in trasmissione. Giorgio Manetti ha risposto alla domanda di Lorenzo Pugnaloni esprimendo la sua disapprovazione per il gesto: “Al di là che venga fatto da un uomo o da una donna, è un pessimo esempio”. Manetti ha sottolineato come sia inaccettabile trasmettere certi comportamenti su una TV nazionale, aggiungendo che la persona che ha ricevuto lo schiaffo, anziché essere difesa, è stata addirittura applaudita.
Le riflessioni di Giorgio Manetti sui messaggi mandati da Uomini e Donne
Giorgio Manetti ha poi ampliato il suo discorso, parlando in generale dell’evoluzione della televisione e di come certi atteggiamenti siano diseducativi. Ha sottolineato il peso che la TV ha sul pubblico e ha criticato l’approvazione di comportamenti violenti: “Vedo che la persona condannata è la persona che ha ricevuto lo schiaffo”, ha osservato l’ex compagno di Gemma Galgani, facendo notare quanto questo tipo di reazioni possano avere un impatto negativo.
Le dichiarazioni di Giorgio Manetti gettano una nuova luce sulle tensioni all’interno di Uomini e Donne e sollevano interrogativi sull’influenza della TV. Sarà interessante vedere se Gianni Sperti o altri protagonisti risponderanno alle parole di Manetti e come evolverà la situazione nel programma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…