Giorgio Manetti nelle ultime settimane è sempre più al centro dell’attenzione per quanto riguarda i gossip inerenti ad Uomini e Donne. L’ex cavaliere del dating show ha rilasciato una nuova intervista nella quale ha fatto un attento confronto tra l’ ex fidanzata Gemma Galgani e la dama Isabella Ricci, che avrebbe avuto il piacere di conoscere. Il Gabbiano, inoltre, ha svelato nuovi dettagli ricordando il primo appuntamento con la Galgani.
Giorgio Manetti preso dal lavoro: non c’ è tempo di pensare all’ amore
Nelle ultime settimane il pubblico di Uomini e Donne si è molto interessato alla notizia di un possibile ritorno di Giorgio Manetti nel programma. Il Gabbiano sarebbe dovuto sedersi nel parterre maschile del Trono Over non per corteggiare nuovamente Gemma Galgani, bensì per dedicarsi alla conoscenza della sua rivale: Isabella Ricci. Possibilità che è sfumata, dal momento che la donna dai capelli argentei ha intrapreso una relazione con Fabio, che sembrerebbe averla fatta capitolare. Il caro Giorgio è rimasto a bocca asciutta, ma sembrerebbe molto più propenso a dedicarsi al lavoro piuttosto che a questioni sentimentali, come si comprende in queste parole: “Mi divido tra l’attività di televenditore e i miei progetti cinematografici e degli amici texani che aspetto qui per Natale”.
Giorgio Manetti si sbottona su Gemma Galgani e Isabella Ricci: “Sarebbe stata una bella lotta”
Giorgio è stato punzecchiato durante l’ intervista rilasciata al magazine ufficiale di Uomini e Donne, infatti, gli è stato chiesto chi avrebbe preferito conoscere tra Gemma ed Isabella durante la sua permanenza in trasmissione. La risposta del Gabbiano sicuramente non avrà fatto molto piacere alla Galgani, dal momento che l’ uomo ha rivelato di aver voluto corteggiare entrambe: “In quel momento, senza conoscere nessuna delle due, non saprei. Mi sarebbe piaciuto vederle scontrarsi, discutere. Sarebbe stata una dura gara. Di mio le avrei conosciute tutte e due, poi forse avrei fatto una scelta”.
Uomini e Donne, le rivelazioni di Giorgio Manetti sul primo appuntamento con Gemma
Manetti non ha potuto evitare di parlare Gemma Galgani, la sua fiamma durante il percorso ad Uomini e Donne. L’ ex cavaliere ha raccontato il suo primo appuntamento con la torinese ricco di forti emozioni: “Ricordo che non abbiamo neanche visto il mare, tanto eravamo persi l’uno nell’altra” ha svelato Giorgio, che ha proseguito : “Gemma quel giorno aveva i tacchi, ed io stavo perdendo il treno per Firenze. Le ho detto che avrei preso un taxi ma lei ha insistito per accompagnarmi. Abbiamo corso, lei ha corso con quelle scarpe alte, a rischio di rompersi una caviglia. Solo per salutarmi mentre il mio treno partiva. Quel gesto aveva fatto breccia in me… e non era a senso unico”.
Giorgio, tuttavia, ha ribadito che non c’è speranza di un ritorno di fiamma con Gemma, dal momento che ormai se pur molto belli questi ricordi appartengono al passato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne gossip, Ilaria Melis non sapeva di essere in crisi con Joele Milan: la rivelazione inaspettata
La storia dei due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne sarebbe giunta davvero al capolinea