La nuova stagione del trono over di Uomini e Donne sta per partire e le ultime voci del web parlavano di un gradito ritorno. Ci riferiamo a Giorgio Manetti che è stato accostato al talk show di Maria De Filippi a seguito di un’intervista che rivelava il suo ritorno in tv a settembre. Tutto faceva pensare che il cavaliere fosse pronto a rimettersi in gioco nel parterre, ma in realtà le cose non stanno così. Come rivelato dal diretto interessato, sarà protagonista di un altro programma.
Uomini e Donne: Giorgio Manetti non ci sarà
Da diverse settimane, Giorgio Manetti sta tenendo sulle spine i suoi tantissimi followers di Instagram. Il motivo? Il suo ritorno in tv, precisamente in un programma che lo vedrà protagonista. Sebbene il cavaliere non abbia rivelato in quale trasmissione sarà presente, molti utenti social hanno ipotizzato il ritorno a Uomini e Donne. La voce è diventata sempre più insistente, tanto che ormai sembrava quasi ufficiale. Sta di fatto che proprio in questi giorni, il Manetti ha smentito il ritorno nel talk show di Maria De Filippi ai microfoni del settimanale Lei: “Non tornerò a Uomini e Donne. E’ stata una bellissima storia ma è finita l’anno scorso a maggio“.
Uomini e Donne: il nuovo progetto del cavaliere
Nel corso dell’intervista, Giorgio Manetti sembra aver chiuso ogni possibilità di ritorno a Uomini e Donne. Il cavaliere, infatti, ha parlato addirittura di “parentesi chiusa” come se non volesse più far parte del parterre che l’ha visto protagonista per numerosi anni anche in futuro. La sua attenzione, d’altronde, è focalizzata sul nuovo programma che lo vedrà protagonista. A parlarne è lo stesso Manetti che però non ha dato troppe informazioni: “Sto lavorando ad un progetto per ottobre. E’ un programma ancora top secret, speriamo che il pubblico possa presto apprezzarlo sul piccolo schermo. Non aggiungo altro, sono scaramantico“.
Restate con noi per le prossime novità sull’imminente inizio della nuova stagione di Uomini e donne.