Pubblicato il: 17 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 1143

Uomini e Donne news, Giorgio Manetti svela: “Ecco cosa direi a Gemma Galgani”

L'ormai ex cavaliere più famoso d'Italia ha parlato di Gemma in occasione di una lunga intervista

Visualizza Foto

Nonostante una storia d’amore finita anni fa, Gemma Galgani e Giorgio Manetti continuano a far parlare. Tra tentativi di riavvicinamento e frecciatine a distanza, i due non hanno mai smesso di pensarsi ed ecco che l’ex cavaliere di Uomini e Donne è tornato a parlare della sua ex compagna. Ai microfoni del settimanale Vero, il Manetti ha raccontato la sua nuova relazione e il suo rapporto con la dama del trono over. Risultato? Qualche frecciatina e un augurio più o meno sincero.

Uomini e Donne news trono over: Giorgio Manetti su Gemma Galgani

E’ stata sicuramente la storia più turbolenta del trono over di Uomini e Donne, per tale motivo Giorgio Manetti e Gemma Galgani continuano ad essere uniti da un filo invisibile. Non c’è intervista che ai due non venga chiesto dell’altro e, ogni volta, non mancano frecciatine e vecchi rancori. Qualche settimana fa, il Manetti ci era andato giù pesante sulla dama, rea, secondo lui, di essere fin troppo affezionata alla poltrona. La risposta della Galgani era arrivata dopo qualche giorno: “Mi sorprende molto che abbia tutto questo rancore”. In queste ore, l’ex cavaliere è tornato alla carica: “Le auguro tanta felicità e magari altri dieci anni di trasmissione se è quello che vuole”.

News Uomini e Donne: l’augurio di Giorgio Manetti

Continuando la sua intervista al settimanale Vero, Giorgio Manetti ha spiegato anche cosa farebbe se dovesse incontrare Gemma Galgani: “Se la incontrassi le offrirei un caffé e mi farei tranquillamente una chiacchierata con lei. Fa parte del mio passato, è un capitolo chiuso e superato della mia vita. Perché dovrei avere rabbia nei suoi confronti?”. Ma non solo, oltre all’ironico augurio di vederla ancora in trasmissione, il Manetti ha aperto il suo cuore e ha affermato: “Le auguro davvero di trovare un giorno un amore grande e importante come come è successo a me con Caterina”. Non a caso, l’ex cavaliere è fidanzato da diverso tempo ed è più felice che mai.

E voi, cosa ne pensate?