Negli ultimi tempi si fa un gran parlare di Giorgio Manetti, il cavaliere fiorentino grande protagonista delle ultime stagioni del trono over di Uomini e Donne anche (forse soprattutto) grazie alla storia d’amore con la dama Gemma Galgani, che non lo ha mai dimenticato. Ma questa volta dovrà mettersi l’anima in pace: l’uomo non parteciperà alla prossima edizione del programma di Maria De Filippi, e proprio per questa improvvisa e sorprendente decisione si vocifera che abbia di meglio da fare in televisione…

Uomini e Donne news, Giorgio Manetti va al Grande Fratello Vip 3?

In realtà una cosa è vera: Giorgio Manetti abbandona Uomini e Donne per dedicarsi a un altro progetto professionale, ma non si tratta di un progetto televisivo. La notizia – che si è diffusa negli ultimi giorni e che stava diventando sempre più insistente – secondo cui il bel fiorentino avrebbe detto No a Maria De Filippi per dire sì a Ilary Blasi e al suo Grande Fratello Vip 3, dunque, non ha alcun fondamento di verità. Si tratta di una mera bufala, insomma, e a confermarlo è stato il diretto interessato.

Uomini e Donne news, l’ex cavaliere del trono over smentisce categoricamente la notizia

In una recentissima intervista rilasciata al settimanale Di Più, infatti, l’ex compagno di Gemma Galgani (che immaginiamo sarà a dir poco prostrata dalla notizia) ha risposto a chi gli domandava del Grande Fratello Vip e della sua presunta entrata imminente nella Casa più spiata d’Italia: “Ma mi ci vede lei al GF VIP? (ride, ndr) Io non sono né vip, né famoso: sono Giorgio Manetti, come sono sempre stato, e basta. Sono piuttosto bilanciato su questo: la popolarità non mi ha mai dato alla testa, né mi ha cambiato.

Uomini e Donne news, il nuovo progetto di Giorgio non riguarda in alcun modo la televisione

L’uomo ha poi concluso così: “La televisione mi ha offerto una grande vetrina e per questo sono grato a Maria De Filippi, perché ne è stata l’artefice, ma non faccio il personaggio. Se i vipsono a Formentera, io vado da un’altra parte”. Il nuovo progetto di cui Giorgio si occuperà a breve riguarda invece i viaggi e un blog tutto suo che verrà inaugurato molto presto. La curiosità è tanta, ma già non mancano le critiche di chi ritiene che il cavaliere non avrà il minimo successo e tornerà all’ovile, da Maria

Voi cosa ne pensate, amici lettori? Seguirete il nuovo progetto del “gabbiano”?