Giovanna Abate ha deciso di non nascondere più i dubbi che ha Giulio Raselli, il tronista di Uomini e Donne che corteggia ormai da diversi mesi. Intervistata da Uomini e Donne Magazine, infatti, la giovane romana ha lasciato chiaramente intendere che, se prima il suo era un “sì” scontato, oggi non è più così. Anzi, Giulio deve fare attenzione anche perché, ha rivelato la Abate, persino la sua famiglia appare molto scontenta del suo comportamento e non sarebbe al settimo cielo all’idea di vederli fidanzati.
Uomini e Donne, news trono classico: lo sfogo di Giovanna Abate
Reduce dalla puntata del trono classico di Uomini e Donne che ha visto una pesante segnalazione sulla rivale Giulia D’Urso, che pare in discoteca abbia baciato il suo ex fidanzato, un calciatore di Serie A, Giovanna Abate si è sfogata con la redazione di Uomini e Donne. “Da un lato ho apprezzato il suo (di Giulio Raselli) non volersi far mettere i piedi in testa, dall’altra parte mi chiedo quale sia il peso di tutta la rabbia che gli ha suscitato quella segnalazione” si legge su Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana.
Uomini e Donne, news corteggiatrici: Giovanna potrebbe davvero rispondere di “no” alla scelta?
La corteggiatrice ha proseguito così, riferendosi alla collega e rivale Giulia D’Urso, che notoriamente reputa falsa e non realmente interessata al tronista: “Mi chiedo come non abbia ancora capito che sta inseguendo qualcosa che non c’è”. E ancora, Giovanna Abate ritiene di aver effettivamente sbagliato qualcosa nel suo rapportarsi a Giulio Raselli. “Razionalmente, se potessi tornare indietro, gli darei meno sicurezze” ha spiegato. “La verità, però, è che ho fatto ciò che mi sentivo e sono rimasta fedele a me stessa, perciò non cancellerei nulla di quello che c’è stato”.
Uomini e Donne news, la famiglia di Giovanna non vede Giulio di buon occhio
Giovanna ha poi lasciato trapelare la possibilità di dire “no” a un’eventuale scelta del tronista di Uomini e Donne, soprattutto qualora tiri troppo la corda, continuando a comportarsi male. “È solo importante che Giulio capisca che tutte Ie convinzioni che ha, nel momento in cui le circostanze cambiano, le posso far crollare in un istante. E in questo momento ho mille pensieri” ha dichiarato Giovanna. In ultimo, la ragazza non ha nascosto che la sua famiglia non vede affatto di buon occhio Giulio, e ha il terrore di vederla soffrire.
“Non ho mai fatto mistero del fatto che le persone che mi vogliono bene hanno tante perplessità” ha dichiarato. “I miei genitori non sono entusiasti del suo carattere e del suo modo di fare, troppo simile agli uomini che mi sono legata in passato, soffrendo. Giulio è sfuggente, mi tiene sulle spine senza mai farmi sentire realmente desiderata. La mia famiglia teme possa tornare a stare male”. Come prenderà Giulio queste parole, che nascondono accuse ben precise?